“Musica per Windows Live Space”

QUESTO POST RISALE AL 24 GENNAIO 2008. PER TANTO VI INFORMO CHE QUANTO POTRETE LEGGERE DI SEGUITO NON è PIù DA TENERSI IN CONSIDERAZIONE. NON OFFRO PIù LA POSSIBILITà DI AVERE UN LINK MUSICALE PER IL PROPRIO WINDOWS LIVE SPACES.

Con questo intervento voglio rendermi disponibile e perchè no generoso, aiutando tutti coloro che vogliano inserire nel proprio space le canzoni con il Windows Media Player.
Come molti sapranno e come molti avranno modo di constatare, è impossibile poter caricare una canzone direttamente dal proprio computer. E’ necessario che la canzone provenga da una pagina Web.

In poche parole, per essere chiari, deve essere un indirizzo internet come il seguente:

http://www.canzonechedesideratenelvostroSpace.it

Non sono un mago capace a fare questo, e altri no. Bisogna solo avere a disposizione una pagina Web sul quale poter caricare la canzone. Non sto qui a spiegare nel dettaglio perchè non avrebbe senso se poi non avete l’effettiva possibilità di avere un sito sul quale caricare le canzoni.
Non nascondo però che ci sono diversi altri sistemi per poter effettuare questa operazione, ma se elenco tali metodi, io che sto a scrivere a fare?
Potete quindi chiedermi, se avete qualche richiesta di canzoni, di fornirvi il link da mettere nel Windows Live Space, ed io lo farò il prima possibile.
L’importante è che mi scriviate qui il Titolo della Canzone e l’Autore, poi sarò io stesso a darvelo appena lo creerò.
Perchè faccio tutto questo?
Semplicemente perchè sono stati parecchi quelli che me l’hanno chiesto, quindi visto che non mi costa nulla, mi metto a disposizione di tutti.
Nel caso un giorno vogliate cambiare la canzone, come fare?
Io sono sempre qua, potete chiedermelo.
Basta che non cominci a diventare un Business infinito e di proporzioni megagalattiche!!
(anche se sono convinto che prima o poi, il LiveSpace rimedierà a questa possibilità)
PS= posso tutelarmi dicendovi solamente che questo servizio gratuito che rendo, non è detto sia garantito per l’eternità (causa non immortalità del sottoscritto). Ma finchè ci sono dura.
Insomma chidetemi pure, e vi darò una mano.

LEGGETE BENE I SEGUENTI 3 PUNTI:

1- Non chiedetemi più di una canzone. Sono disponibile solo per una canzone.

2- Non passo link agli Spaces PRIVATI!

3- Se non vi rispondo, è semplicemente perchè non avete letto bene le condizioni.

123 thoughts on ““Musica per Windows Live Space”

  1. ciao!!..so che il tuo intervento è circa di 1 anno fa…ma offri ancora questo servizio??
    mi faresti un piacerone se mi dessi il link di "the country house" dei BLUR…saresti veramente gentile
    GRAZIE MILLE

  2. Ciao scusa per il disturbo…. ma vorrei chiederti se mi potevi procurare il link della canzone  di Demi Lovato di camp rock  la canzone si intitola This Is Me  preferibilmente vorrei quella in  (Piano Version)……. grazie in anticipo^^
  3. ciaoooO!
    io vorrei mettere sul blog la canzone "just my imagination"
    dei Cranberries…grazie milleeeeee:)
  4. ciao…
    intanto grazie x qll ke fai e è bellissimo…poi se hai tempo e voglia mi picerebbe mettere sul mio space stairway to heaven dei led zeppelin…
    grazie ancora!…. 🙂
  5. scusa credi di riuscire a trovarmi il link della canzone "stella del mattino" di ludovico einaudi?
    la cerco da giorni ma niente da fare.. fammi sapere. grazie
  6. Ciao ti ho lasciato un commento un pò di tempo fa, volevo sapere ma privati nel senso che lo spaces non lo possono vedere gli utenti di internet?
    cmq nel caso ti riscrivo il link che vorrei:
    forever you and me dei lighthouse family
    Grazie ciao
  7. ciao sto cercando da un pò di tempo il link della canzone you and me forever dei Lighthouse Family ma non riesco a trovarla da nessuna parte. Sai dove posso trovarla?
    grazie ciao
  8. Ciao! Da un pò di tempo cerco il link della canzone "Viva" di Ligabue per inserirlo nel mio media player … Sapresti dove trovarlo?? Grazie in nticipo!
  9. ciao dani…piacere chiara! beh sn un po’ negata cn il pc e tu sembri proprio la mia salvezza…anke io ti faccio una richiesta…canzone: tocas miracle 2008  artista: fragma.
    grazie! un bacio…

Rispondi

