“Vi saluto: Buona Pasqua!”

Potrete giustamente domandarmi: non sei un pò in anticipo con gli auguri di Pasqua?
Effettivamente si. Il fatto è che questo mio intervento sarà l’ultimo per un pò di giorni.
Questa sera prendo su i bagagli e me ne vado via per qualche giorno. Andrò a salutare i miei parenti, dato che se non mi muovo ora che ne ho il tempo e la possibilità non avrò più molte altre occasioni.
Ovviamente questo comporterà un abbandono momentaneo del blog.
Non avrò modo di usare internet, e soprattutto, non avrò voglia di usare internet. Stacco la spina e lo faccio per ben 4 giorni. E ti sembrano tanti, direte voi? Per me sono anche troppi!!
E dove vado? Come avrebbe detto quell’uomo tanto amato dalle ragazzine e dalle donne: " s o n o  s o l o  f a t t i  m i e i " . (e non venitemi a dire che con me la frase non sortisce lo stesso effetto di fascino, perchè non vi crederò)
Mi raccomando, trattenete le lacrime, perchè non è un addio ma un arrivederci.
(sto scherzando. Anche se sarebbe bello leggere di qualcuno che mi implora di non andarmene, e io che gli dico che sono quasi "costretto moralmente" a farlo, e l’altra persona disperata che continua a imprecare di restare…………ok, mi fermo, sto esagerando e fantasticando troppo con la testa).
Tra l’altro mentre vi scrivo mi sto rendendo conto di una cosa: prima d’ora, se non rarissimamente, ho usufruito poco del blog in questo modo, come se fosse una lettera aperta per ciascuno di voi.
Era capitato a Natale e Capodanno, e adesso con la Pasqua. Non è male come cosa; credo che capiterà ancora, forse al prossimo Natale.
Non è nel mio stile scrivere così, però dai, ci provo.
Bhè insomma, poichè non mi piace dilungarmi troppo, sapendo bene che la gente non legge mai tutto, vi saluto e vi auguro di passare una buonissima (per via della cioccolata) e bellissima Pasqua, ed anche una sempre buonissima e bellissima Pasquetta.

E ora tenetevi ben saldi alla vostra sedia perchè arriva il pezzo forte: l’immagine che vedete di seguito, la inserisco con grande "orgoglio" anche se non è mia. L’ho chiesta ad uno dei miei amici blogger il quale ama cimentarsi in questo genere di immagini (un bravo grafico). Ha fatto diverse immagini per la Pasqua, ed io ho scelto quella che vedete perchè era quella che mi piaceva di più. Ma vi consiglio di andare a vedere tutte le altre sul suo Space perchè meritano davvero.
Ora secondo voi, WhiteAngel sarà contento o scontento di tutta questa pubblicità che gli ho fatto?

Ciao a tutti, e AUGURI ancora!!

15 thoughts on ““Vi saluto: Buona Pasqua!”

  1. Buona Pasqua anche a te…. e goditi questi 4 giorni tu che te lo puoi permettere. A me toccherà lavorare sia a Pasqua che a Pasquetta 😦
  2. Se pensi che io ti implori !!! Ah ah…….anzi ! ….io ti consiglio di stare in tranquillità qualche giorno !
    TANTI TANTI AUGURI !!
  3. Ciao Dani ti faccio tanti cari auguri di una Pasqua serena e piena di gioia a te e tutta la tua famiglia….un bacione BUONA PASQUA, bellissima l’immagine davvero tanto e per me significativa…ciaoo luci
  4. Tanti auguri anke a te 🙂
    la Pasqua è una festa molto importante…
    sxo sia anke x te e ttt i tuoi cari un momento d gioia e serenità 😉
    Bacio… Schiele
     
    AUGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
  5. Buona Pasqua anche a te Dani, e torna in forma x scrivere tanti tanti post 😉
    Ciao ciao, Cy
     
    P.S. Complimenti al tuo amico grafico, davvero bravo!!!
  6. bravo Dani…. anche se dove andavi potevi dirvelo cosi magari chiamavamo i parenti e con una colletta collettiva tra tutti noi bloggeristi li chiedevamo se ti tenevano ancora un pò….Sto scherzando ovviamente. Buona PASQUA e riposati e chissa magari ci porterai come regalo qualche bella foto….
  7. Hey Ciao! Tanti Auguri di Buona Pasqua e Buon Viaggio!
    Divertiti e goditi questi 4 giorni di Riposo! Bye!
  8. auguri di BUona Pasqua Dani…
    wow hai visto, qnd ti ci metti sei logorroico pure tu!!hihi baci e divertiti
    nb qnt ci dai se indoviniamo dove te ne vai??? secondo me scendi giù dove sto io dalle parti di napoli ihihi :-p DIVERITITIII
  9. ciaoooo auguri di buona pasqua
    ci vediamo quando torni
    divertiti!e poi nella vita uno
    deve stakkarsi da cio ke si ama
    kosi quando torni li piu
    il blog o sbaglio?
    ora avdo ciao passa d me qnd torni
     
  10. Un pò più allegro no eh?? 😛
    iooo lo soooo doveeee vaaaaiiiii pappappeeeerooo!!!
    ihihihihihi
    cia’ e  buon viaggio
  11. Oooooooooooooh..! FINALMENTE!!! ..qualche giorno di vera pace!!! ;p
    Scherso, lo sai che son sema.. 🙂
    Fai benissimo a staccare, ogni tanto ci vuole ed è estremamente rigenerante!
    Ti auguro di saper trarre qualcosa di buono e di bello da ogni singolo istante di queste giornate.. e di scoprirti stupito a guardare con occhi diversi le cose più piccole e semplici.. Buona Pasqua, Dani.. torna pieno di sole! (qualunque sarà il tempo.. ;p )
    ila
  12. Ma bravo Dani….sembra davvero una lettera d’addio!!!!Scherzo naturalmente!
    Bè io lo sò dove sei diretto ma non preokkuparti non lo dirò mai….sono muta!ihihih
    Anche se l’ho già fatto, ti rinovo gli auguri per una felice ,serena a divertente Pasqua.
    Buon viaggio e un bacione!!!
    P.S. Speriamo torni il sole!!!!

Rispondi

