“4 Minutes: il ritorno di Madonna”

"4 Minutes" è il nuovo video di .

ROMA – In uno streep tease lungo 4 minuti, quanto il pezzo che dà il titolo al nuovo video, Madonna si toglie gli abiti neri e agressivi di pelle nera per rimanere in una quasi casta lingerie rosa carne, il tutto al ritmo trascinante della cantante che ha fatto ballare più di una generazione. E’ il nuovo aggressivo video di Madonna per ‘4 minutes’ appunto, presentato in anteprima mondiale in Italia a Quelli che il calcio. Anticipa l’uscita dell’attesissimo album della pop star ‘Hard Candy’, prevista per il 28 aprile, album con cui festeggerà i suoi 50 anni il 16 agosto.
Nel video un enorme orologio digitale su fondo nero scandisce il tempo di Madonna e Justine Timberlake che in una danza frenetica attraversano tutti i luoghi della quotidiantità: il letto, le strade, il supermercato, l’ufficio, in una acrobatica corsa contro il tempo. Nel video, che vede anche la partecipazione di Timbaland, Madonna si lascia persino andare alla break-dance e comunque si scatena dimostrandosi come sempre in gran forma. Molti gli effetti speciali del video molto curato anche dal punto di vista tecnico: spesso i corpi appaiono senza pelle e lasciano vedere muscoli e organi interni come nella scena finale in cui si vede, dall’interno, la lingua di Madonna. La regia è curata dalla coppia francese Jonas e Francois (Justice e Kanye West) vincitori anche degli Mtv Europe Awards con il video D.A.N.C.E.

fonte:

Un video e un ritorno, quello di Madonna, che sta facendo parlare.
Oltre al fatto di essere ben supportata dall’ormai lanciatissimo , quello che dovrebbe fare scalpore è lo streep tease al quale si presta la cantante.
Personalmente non ci vedo nulla di sconvolgente forse perchè non è il clamore lo scopo di Madonna.
Una star veramente completa, che in tutti questi anni, salvo alcune sbandate, ha saputo mantenere una perfetta condizione non solo fisica ma soprattutto mentale ( non sto per nulla facendo riferimento a condizioni psicologiche di altre cantanti, come per dire ; va bhè mi sono sbilanciato ).

Guardate il video, a voi i commenti. 

 

 FlashDetection.handleEmbedCode(“27b6b787-e31e-47ef-9a02-d729c4580a21”, ‘\x3cembed src\x3d\x22http\x3a\x2f\x2fwww.youtube.com\x2fv\x2fTN7s1q3L-S0\x26amp\x3bhl\x3dit\x22 width\x3d381 height\x3d313 type\x3d\x22application\x2fx-shockwave-flash\x22 wmode\x3dopaque pluginspage\x3d\x22http\x3a\x2f\x2fwww.macromedia.com\x2fgo\x2fgetflashplayer\x22 allowscriptaccess\x3dnever allownetworking\x3dinternal\x3e’);
Annunci

6 thoughts on ““4 Minutes: il ritorno di Madonna”

  1. Salve a tutti…visto che si parla di Madonna non poteva mancare il mio commento…hihihi…Il video è molto coinvolgente e descrive la corsa contro il tempo di chi tempo proprio non ne ha…è una chiave di lettura molto particolare…Poi che dire di Lei…semplicemente STRAORDINARIA!!!Ciaoooo e se siete fan venitemi a visitare!!!CIAOOO…

  2. Madonna 4ever…. l’ho amata, l’ amo e l’ amerò 4ever…. è una grande e può permettersi di tutto.
    Non vedo l’ora di andare a prendere il nuovo album.

  3. il video nn mi entusiasma….nn ne ho capito il senso rispetto alla canzone…. madonna è sempre madonna, 50 e passa anni e non sentirli ed essere ancora sulla cresta dell’onda…collaborazione interessante x justin che ancora una volta ha alzato la sua scalata verso un successo che si spera x lui, duri quanto quello di madonna….. ok la canzone, il video poteva essere fatto meglio…
    ciao dani!!!!!!! un bacio

  4. Eh…Madonna è Madonna e qualsiasi cosa faccia va bene e diventa automaticamente moda…canzone niente di che,Justin a parte tutto è davvero bravo,insomma accoppiata vincente!
    kiss

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...