“Barzelletta: Amore vengo…”

Oggi non ho particolari argomenti di cui parlare, anche perchè per la maggior parte dei luoghi e delle persone non si fa altro che discutere di elezioni, di destra e di sinistra.
Preferisco aggiornare la mia rubrica d’ Intrattenimento, con una barzelletta che appena l’ho letta mi ha fatto scoppiare dal ridere.
Ciao e buona giornata a tutti.

Durante la notte, lei ansimando: “Amore vengo!”
Lui: “Anch’io tesoro!”
Il bimbo dall’altra stanza: “Anch’io voglio venire!”
Il nonno: “Ma dove cazzo andate tutti a quest’ora?”

5 thoughts on ““Barzelletta: Amore vengo…”

Rispondi

