Mi capita un sacco di volte di ricevere e-mail in cui vengono fatte le classiche domande. Poi puntualmente si dice di inviare il test ad altre persone di modo che ci si possa conoscere meglio.
Ammetto che certi test mi piacciono, ripeto e sottolineo CERTI. Si perchè alcuni di questi sono sempre uguali. Sempre le stesse domande. La cosa curiosa è che poi molte volte le persone me lo inviano due volte e fatalità ogni volta le loro risposte sono diverse dalle precedenti.
Un pò strana come cosa no? Sembra quasi che si risponda dicendo le prime cose che vengono in mente, ma evidentemente non veritiere.
Mi piacciono piuttosto, quelle interviste, se così si possono chiamare, che ti fanno riflettere e che pongono domande che spesso neanche ci aspettiamo di sentire, e che un pò ti colgono di sorpresa; che lasciano riflettere di modo che si possa arrivare a dare la risposta più vera, quella che più ci rispecchia.
Cosa assolutamente diversa dalle solite e-mail in cui si chiede: "Che numero di scarpe porti?" – "Che ore sono in questo momento?" – "Hai mai pianto per qualcuno?" – "Come ti chiami?" – "Ti piaci?" – "Pensi che qualcuno risponderà a queste domande?".
Domande veramente profonde non credete?
Suvvia, eccovi qui di seguito un vero test.
[ Ovviamente potete copiarlo e farlo anche voi. E ringraziatemi per questi momenti di immensa profondità :p ]
“Parli ancora con la persona a cui hai dato il tuo primo bacio?”
Si, ma non la vedo da un sacco di anni.
“Che musica sentivi quando facevi le elementari?”
Gli 883
“Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso?”
Si.
“Sei triste in questo momento?”
No, ma sono un pò pensieroso.
“La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi?”
Quasi tutti vecchi. Ogni tanto se ne aggiungono di nuovi. (Contano anche quelli del blog?)
“Possiedi mobili di Ikea?”
No, non mi pare.
“Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualche collega?”
Si, lavoravo a Gardaland. Saltai il mio turno e feci in modo che lui mi coprisse lavorando così per tutto il giorno.
“Sei mai stato in terapia?”
Inizialmente a questa domanda avevo risposto SI. Mi correggo: SI, sempre se per terapia non s’ intende per forza l’andare dallo psicologo. Dallo psicologo non sono mai andato, anche se forse potrebbe essere utile.
“Hai mai giocato al gioco della bottiglia?”
Tante di quelle volte che potrei addirittura spacciarmi per l’inventore del gioco.
“Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto?”
Bhè si, però non ricordo di non averlo mai detto. Sono abituato ad espormi, piuttosto mi prendo una mazzata nei denti.
“Sei mai stato in campeggio?”
Si e mi sono divertito un sacco. Una delle vacanze più indimenticabili.
“Hai mai avuto una cotta per un amica di tuo fratello/sorella?”
Si si, ero piccolino e lei era più grande di me. Si chiamava Nazarena. Poi c’era anche Rossella. E poi anche Chiara. Meglio che mi fermo…
“Sei mai stato in una spiaggia per nudisti?”
Mai e l’idea non mi entusiasma.
“Hai mai mentito ai tuoi genitori?”
Quando ero piccolo si. Ora se lo faccio è solo a fin di bene, quando non voglio che si preoccupino per me. ( a volte mi trattano come un bebè )
“Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila?”
Per un mese di fila no. Per una settimana si.
“Qual è l’ultima volta che hai dormito per più di 12 ore?”
Sabato scorso ho dormito per 10 ore.
“Dov’eri il Capodanno del 2006?”
A festeggiare a casa di un amico con tutta la compagnia.
“Da dove hai preso l’idea per il tuo nickname?”
Dal mio stesso nome.
“Hai mai pianto per la morte di una celebrità?”
Mi sembra di no, ma ricordo che avevo un magone grandissimo quando è morto Alberto Castagna.
“Di che colore è la biancheria che hai addosso?”
Nera.
“Cos’hai fatto stamattina?”
Sono andato a lavorare.
“Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie?”
La diversità nello stile di vita.
“Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta?”
Si, ero alle medie. Poi è ricapitato alle superiori, esattamente in seconda superiore.
“Qual è stato l’ultimo concerto a cui sei andato?”
Il Festivalbar del 2006.
“Qual è stato l’ultimo programma che hai visto in televisione?”
Il Grande Fratello, ieri sera.
“Cosa ti ferisce?”
Le persone che ti pugnalano alle spalle e che da un dito si prendono il braccio. Tutti quelli che si approfittano della generosità altrui.
“Prendi medicine?”
Quando sto proprio male.
“Che maglietta hai addosso?”
Felpa della Levis. In casa c’è freddo.
“Qual è il tuo negozio preferito?”
Non ne ho uno in particolare.
“Qualcuno che non vedi da un po’ e che ti manca?”
Mi farebbe piacere rivedere mia cugina Ileana.
“Ti importa cosa pensano le persone di te?”
Mi importa fino ad un certo punto. Se decido di fare una cosa che agli altri non sta bene, non cambio idea tanto facilmente. Gli altri non mi condizionano.
“Usi un PC o un Mac?”
Pc.
“Usi il mouse o la tavoletta grafica?”
Mouse.
“Qualche sito dove vai ogni giorno?”
Il mio Space e quello dei miei contatti ( non tutti, a parte quelli che mi piacciono di più ).
“Sei un esperto di computer?”
Diciamo che ne capisco.
“Che tipo di carne preferisci mangiare?”
Cotoletta alla milanese.
“Quale scarpa infili per prima?”
Non ci ho fatto mai caso. Credo la destra.
“Parlando di scarpe, ne hai mai tirato una a qualcuno?”
Si!! Ho rotto il labbro ad un mio amico. Eravamo negli spogliatoi a scuola. Gliel’ho tirata per scherzare, ma la cosa in seguito non è che avesse fatto ridere molto.
“Quali gioielli indossi 24 ore su 24?”
Nessuno. Il vero gioiello, anche se non è preziosa, è la medaglia dell’Hellas Verona che ho al collo; ho anche qualche bracciale ( ognuno con un suo significato ).
“Hai dei cereali in casa?”
Si, ma non mi piacciono particolarmente. Infatti credo che siano li ma non per me.
“Hai mai molestato sessualmente qualcuno?”
Assolutamente NO!! E’ una cosa che non farei mai.
“Sei mai stato molestato?”
No. Solo una volta qualcuna ha approfittato di me solo per il fatto che ero un pò ubriaco.
“Hai mai visto la tua migliore amica nuda?”
No.
“Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa?”
Aggiornare il mio Space. Leggere gli altri Space. Leggere in generale. Rilassarmi con un bel film. Scrivere. Tante cose…l’importante è che mi facciano stare bene.
Fabio, preferisco morire credendo nell’ottusità, se così possono essere definite, delle mie idee piuttosto che cambiarle per far felice pochi altri e rendere infelice me stesso.
Direi anche argomento chiuso.
bye 😉
Max ti rispondo riportandoti una cosa che avevoletto tempo fa. Una cosa che riassume un pò il mio pensiero e parole con le qual mi ritrovo d’accordo:
"L’insegnamento della Chiesa sul matrimonio e sulla complementarità dei sessi ripropone una verità evidenziata dalla retta ragione e riconosciuta come tale da tutte le grandi culture del mondo. Il matrimonio non è una qualsiasi unione tra persone umane. Esso è stato fondato dal Creatore, con una sua natura, proprietà essenziali e finalità. Nessuna ideologia può cancellare dallo spirito umano la certezza secondo la quale esiste matrimonio soltanto tra due persone di sesso diverso, che per mezzo della reciproca donazione personale, loro propria ed esclusiva, tendono alla comunione delle loro persone. In tal modo si perfezionano a vicenda, per collaborare con Dio alla generazione e alla educazione di nuove vite.
Il matrimonio, è istituito dal Creatore come forma di vita in cui si realizza quella comunione di persone che impegna l’esercizio della facoltà sessuale. « Per questo l’uomo abbandonerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie e i due saranno una sola carne ».
Infine, Dio ha voluto donare all’unione dell’uomo e della donna una partecipazione speciale alla sua opera creatrice. Perciò Egli ha benedetto l’uomo e la donna con le parole: « Siate fecondi e moltiplicatevi » (Gn 1, 28). Nel disegno del Creatore complementarità dei sessi e fecondità appartengono quindi alla natura stessa dell’istituzione del matrimonio.
Non esiste fondamento alcuno per assimilare o stabilire analogie, neppure remote, tra le unioni omosessuali e il disegno di Dio sul matrimonio e la famiglia. Il matrimonio è santo, mentre le relazioni omosessuali contrastano con la legge morale naturale. Gli atti omosessuali, infatti, « precludono all’atto sessuale il dono della vita. Non sono il frutto di una vera complementarità affettiva e sessuale. In nessun modo possono essere approvati »."
Portando invece argomentazioni non relative a quanto dice la Chiesa:
" Nelle unioni omosessuali sono del tutto assenti quegli elementi biologici e antropologici del matrimonio e della famiglia che potrebbero fondare ragionevolmente il riconoscimento legale di tali unioni.
Esse non sono in condizione di assicurare adeguatamente la procreazione e la sopravvivenza della specie umana. L’eventuale ricorso ai mezzi messi a loro disposizione dalle recenti scoperte nel campo della fecondazione artificiale, oltre ad implicare gravi mancanze di rispetto alla dignità umana, non muterebbe affatto questa loro inadeguatezza.
Nelle unioni omosessuali è anche del tutto assente la dimensione coniugale, che rappresenta la forma umana ed ordinata delle relazioni sessuali. Esse infatti sono umane quando e in quanto esprimono e promuovono il mutuo aiuto dei sessi nel matrimonio e rimangono aperte alla trasmissione della vita.
Come dimostra l’esperienza, l’assenza della bipolarità sessuale crea ostacoli allo sviluppo normale dei bambini eventualmente inseriti all’interno di queste unioni. Ad essi manca l’esperienza della maternità o della paternità. Inserire dei bambini nelle unioni omosessuali per mezzo dell’adozione significa di fatto fare violenza a questi bambini nel senso che ci si approfitta del loro stato di debolezza per introdurli in ambienti che non favoriscono il loro pieno sviluppo umano. Certamente una tale pratica sarebbe gravemente immorale e si porrebbe in aperta contraddizione con il principio, riconosciuto anche dalla Convenzione internazionale dell’ONU sui diritti dei bambini, secondo il quale l’interesse superiore da tutelare in ogni caso è quello del bambino, la parte più debole e indifesa."
Spero di essere stato abbastanza esplicativo.
Queste sono le mie ragioni per il NO.
Ad ogni modo, preferirei chiedere l’argomento, perchè non ha senso continuare a dibattere in questa maniera, anzi, in questa sede.
E soprattutto, le idee non cambiano…almeno in questo caso e da parte mia. 😉
se mi posso intromettere, premesso che sono credente e che sono a favore dei matrimoni tra persone dello stesso sesso, credo che il giorno che sarò giudicato lo sarò su COME ho amato e non su CHI.
bacio?"
No
"Che musica sentivi quando facevi le
elementari?"
Laura Pausini e 883
"Sei contro i matrimoni tra
persone dello stesso sesso?"
No.
"Sei triste in questo
momento?"
Troppo
"La maggior parte degli amici che hai ora sono
vecchi o nuovi?"
ne ho di nuovi ma i vecchi sn sempre
presenti
"Possiedi mobili di Ikea?"
NO
"Hai mai fatto
qualcosa di vendicativo nei confronti di qualche
collega?"
No…
"Sei mai stato in terapia?"
No..ma se
continuiamo così……
"Hai mai giocato al gioco della
bottiglia?"
oooooooo….quant’era bello….ora i bam bambini d’adesso
giocanao a chi manda più sms….bà
"Ti è mai piaciuto qualcuno senza che
tu glielo abbia detto?"
eeeeeeeeeeeeee…ma quanti….
"Sei mai
stato in campeggio?"
no
"Hai mai avuto una cotta per un amica di
tuo fratello/sorella?"
sn più piccoli di me…
nudisti?"
ehm…….quasi nudisti..tutti bellissimi uomini (nn proprio
‘uomini’) ma giuro ke nn ne ero a conoscenza, poi però ci son ritornata ank se
ne ero a conoscenza ;-)….e bè l’occhio vuole la sua parte
"Hai mai
mentito ai tuoi genitori?"
uuuuuuuuuuuu…..ma a fin di
bene….
"Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover
indossare il cappello per un mese di fila?"
Tagli di capelli brutti si,
ma nn mi sn mai vergognata…
"Qual è l’ultima volta che hai dormito per
più di 12 ore?"
MAI…..nn ci riuscirei
"Dov’eri il Capodanno del
2006?"
…..ad una festa cn oltre 50 persone, divertentissima
"Da
dove hai preso l’idea per il tuo nickname?"
Mia sorella da piccola mi
chiamava TITANA
"Hai mai pianto per la morte di una celebrità?"
si
si
"Di che colore è la biancheria che hai
addosso?"
nera
"Cos’hai fatto
stamattina?"
shopping
"Cosa ha posto fine alle tue ultime
amicizie?"
L’EGOISMO, ke brutta bestia-
"Hai mai spiato qualcuno
per cui avevi una cotta?"
eheheheh, ma tutti l’avranno fatto, sempre a
fin di bene(mio)
"Qual è stato l’ultimo concerto a cui sei
andato?"
NEGRAMAROOOOOO qnt è stato bellooooooooooo……
"Qual è
stato l’ultimo programma che hai visto in televisione?"
La ruota della
fortuna
"Cosa ti ferisce?"
L’ODIO CHE PORTA LA GENTE DENTRO E CHE
PORTA A ROVINARE INTERE FAMIGLIE
"Prendi medicine?"
Da quando o
scoperto i profotti alle erbe, no
"Che maglietta hai
addosso?"
Viola a righe cn scollo a V
"Qual è il tuo negozio
preferito?"
Nn credo di averne uno, quando voglio spendere SPENDO e basta
dove capita
"Qualcuno che non vedi da un po’ e che ti manca?"
Se
questa domanda me l’avessi fatta un mese fa mi mancavano parecchie persone, ora
però ho praticamente rivisto TUTTE LE PERSONE CHE MI MANCAVANO!!! E SN
CONTENTISSIMAAAA
"Ti importa cosa pensano le persone di te?"
Prima
moltissimo, ora nn me ne frega proprio niente, io sono così e basta
"Usi
un PC o un Mac?"
Quando ero piccola usavo un MAC ora solo PC
"Usi
il mouse o la tavoletta grafica?"
Cn il nuovo pc mi trovo benissimo cn la
tavoletta
"Qualche sito dove vai ogni giorno?"
http://www.diteloatutti.it il sito della mia
dicoesi e poi ce il mio blog….
"Sei un esperto di computer?"
Me
la cavo..
"Che tipo di carne preferisci
mangiare?"
Rosola
"Quale scarpa infili per prima?"
quale
capita, e anke se hanno i lacci nn li slego mai…
"Parlando di scarpe, ne
hai mai tirato una a qualcuno?"
yes….a my brother
24?"
allora: allora ho tre braccialette uno in argento cn la luna, poi
quello di padre pio e un’altro che abbiamo comprato quest’estate dagli alimini
tutti insieme; poi ho la collana che portava sempre al collo mia nonna, e due
anelli:il rosario e un’altro sempre della nonna.
CORN
FLAKES…
ma
no…
no
"Hai mai
visto la tua migliore amica nuda?"
yes
casa?"
qll poke ore ke sto a casa sn al pc
“Che musica sentivi quando facevi le elementari?”
Madonna. Ma la sento ancora. E’ la mia cantante preferita…sarà che sto alle elementari da una vita?
“Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso?”
Favorevole ai matrimoni civili. Stessi diritti e stessi doveri.
“Sei triste in questo momento?”
No, ma sono un pò pensierosa.
“La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi?’
Beh. Direi soprattutto che sono "vecchi". hihihihihi Scherzi a parte…i più nuovi hanno minimo un anno di amicizia con me alle spalle. L’amicizia più longeva ne ha ben 28 di anni alle spalle.
“Possiedi mobili di Ikea?”
No. Ho fatto sta cazzata….
“Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualche collega?”
No. E me ne pento… ho l’istinto primordiale di vendetta…ma siccome mi conosco…quando sono arrabbiata MI LASCIO SBOLLIRE…sempre! E poi finisce lì. Chiaro…persa la fiducia è persa. Ma non sono vendicativa se supero il primo momento. E generalmente lo supero!!
“Sei mai stato in terapia?”
No. Ma credo che dovremmo farla tutti PER LEGGE.
“Hai mai giocato al gioco della bottiglia?”
Solo due volte. Avrò avuto un’infanzia infelice?
“Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto?”
Non me lo ricordo. Credo sia improbabile…
“Sei mai stato in campeggio?”
Si e mi sono divertito un sacco.
“Hai mai avuto una cotta per un amica di tuo fratello/sorella?”
Mio fratello ha 10 anni più di me…cotte vere e proprie no. Ma è qualche anno che gli chiedo di presentarmi qualche suo collega single (è medico)…ma da quell’orecchio non ci sente. hihihihih
“Sei mai stato in una spiaggia per nudisti?”
Sì. Mi ci sono ritrovata in mezzo con dei mei amici. A NUMANA (Ancona). Noi eravamo in costume…
“Hai mai mentito ai tuoi genitori?”
E chi no l’ha fatto?
“Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila?”
No. Però quando ero piccola mi tagliava i capelli la mia mamma…una volta si è distratta e ZAC….storti. Il giorno dopo i compagni di scuola mi hanno presa per il culo a raffica ed io: "ma che ignoranti! Adesso vanno di moda così!!" Ma il giorno dopo ancora sono andata dalla parrucchiera a far aggiustare il taglio dannoso.
“Qual è l’ultima volta che hai dormito per più di 12 ore?”
Due anni fa…prima di scoprire di essere emicranica e che se dormo per più di 8/9 ore…ho dei malditesta allucinanti durante il giorno.
“Dov’eri il Capodanno del 2006?”
Sicuramente a festeggiare ma non ricordo dove.
“Da dove hai preso l’idea per il tuo nickname?”
Dal mio nome e dal nome di un cartoon.
“Hai mai pianto per la morte di una celebrità?”
Sì. Quella di Lady Diana mi ha colpito molto. Ma ce ne sono state altre….
“Di che colore è la biancheria che hai addosso?”
Ora? Bianca e nera.
“Cos’hai fatto stamattina?”
Colazione, pc, rassettato casa, lavoro, passeggiatina in centro, lavoro…cazzeggio (come ora)…..
“Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie?”
Le amicizie non finiscono…prendono strade diverse.
“Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta?”
Sicuramente sì. Quadnbo ero piccola. Ma non ricordo chi…Ora non lo farei mai. Non sai mai cosa puoi scoprire. Soprattutto ho spiato I TIPI PER CUI AVEVA UNA COTTA UNA MIA AMICA. Lei fa le punte ancora oggi…e mi tocca accompagnarla.
“Qual è stato l’ultimo concerto a cui sei andato?”
Il concerto di Gianna Nannini a Pesaro il 29 marzo scorso.
“Qual è stato l’ultimo programma che hai visto in televisione?”
Il Grande Fratello,lunedì sera.
“Cosa ti ferisce?”
Le bugie. E le omissioni.
“Prendi medicine?”
Sì. Ma questo è un dato sensibile e mi appello alla legge sulla privacy.
“Che maglietta hai addosso?”
Nessuna maglietta. Ho un vestitino intero….tutto fiorito..
“Qual è il tuo negozio preferito?”
Cioccolateria. hihihih golosona
“Qualcuno che non vedi da un po’ e che ti manca?”
RICCARDO. Ma è l’ortgoglio che mi frega…
“Ti importa cosa pensano le persone di te?”
sì. è importante che pensino bene e ne parlino meglio. Ma se non lo fanno…mi spiace per loro. Io so chi sono e quel che valgo…e tanto mi basta.
“Usi un PC o un Mac?”
Pc.
“Usi il mouse o la tavoletta grafica?”
Mouse in ufficio. Tavoletta a casa
“Qualche sito dove vai ogni giorno?”
Il mio space, i blog preferiti, il sito del mio giornale….
“Sei un esperto di computer?”
Non direi. So usare quello che mi serve
“Che tipo di carne preferisci mangiare?”
Rossa.
“Quale scarpa infili per prima?”
Quella che mi capita prima tra le mani.
“Parlando di scarpe, ne hai mai tirato una a qualcuno?”
No.
“Quali gioielli indossi 24 ore su 24?”
Orecchini, anello, orologio
“Hai dei cereali in casa?”
Si.
“Hai mai molestato sessualmente qualcuno?”
Probabilmente sì. Tocca vedere cosa intende uno per molestie… Ma non sono mai stata de denunciata. hihihihi
“Sei mai stato molestato?”
Sì. punto.
“Hai mai visto la tua migliore amica nuda?”
Svestita.
“Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa?”
Aggiornare il mio Space. Leggere gli altri Space. Leggere in generale. Rilassarmi con un bel film. Tv. Cibo….pulire casa (poca voglia), stirare….
"Parli ancora con la persona a cui hai dato il tuo primo bacio?"
No
"Che musica sentivi quando facevi le elementari?"
Laura Pausini e 883
"Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso?"
Assolutamente si.
"Sei triste in questo momento?"
No triste no, piuttosto pensierosa..
"La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi?"
Nuovi.
"Possiedi mobili di Ikea?"
SIIIIII! come dice cip: massima resa minima spesa!
"Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualche collega?"
No……per ora! 😉
"Sei mai stato in terapia?"
dipende cosa si intende per terapia! sono stata 20 giorni con il buscopan…. 😀
"Hai mai giocato al gioco della bottiglia?"
EEEEEhhhh! ahivoglia!
"Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto?"
Purtroppo si…ne ho persi di treni per questo fatto
"Sei mai stato in campeggio?"
Tutti gli anni quando ero piccola..
"Hai mai avuto una cotta per un amica di tuo fratello/sorella?"
Si ma passeggera
"Sei mai stato in una spiaggia per nudisti?"
No
"Hai mai mentito ai tuoi genitori?"
Ri-ahivoglia!
"Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila?"
Ho avuto un taglio di capelli orrendo…ma era estate e il cappello nn era il max
"Qual è l’ultima volta che hai dormito per più di 12 ore?"
Mmmmmhh…post san lorenzo
"Dov’eri il Capodanno del 2006?"
A Otranto…(sospiro di nostalgia)
"Da dove hai preso l’idea per il tuo nickname?"
Da una mia ricerca…
"Hai mai pianto per la morte di una celebrità?"
Se Lady D vale come celebrità si…
"Di che colore è la biancheria che hai addosso?"
Oggi rosa…sto rrrrromantica.
"Cos’hai fatto stamattina?"
Sono venuta in ufficio…
"Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie?"
incomprensioni…
"Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta?"
si..
"Qual è stato l’ultimo concerto a cui sei andato?"
Negroamaro..(non considerando gli apres la classe che non sopporto)
"Qual è stato l’ultimo programma che hai visto in televisione?"
programma programma? mmmmh affari tuoi ieri sera..e poi ho sposato uno sbirro! forte flavio!!!
"Cosa ti ferisce?"
L’egoismo…la presunzione…l’egocentrismo.
"Prendi medicine?"
Abbastanza…ma ultimamente mi sto convertendo…
"Che maglietta hai addosso?"
Una polo 🙂 sportif!
"Qual è il tuo negozio preferito?"
Ranch a Casarano…a Reggio diversi
"Qualcuno che non vedi da un po’ e che ti manca?"
Alcuni amici…e una persona che non vedo da tempo e che dubito vedrò più…
"Ti importa cosa pensano le persone di te?"
Dipende dalle persone…
"Usi un PC o un Mac?"
Pc a casa…Mac in arrivo in ufficio (speriamo!!!)
"Usi il mouse o la tavoletta grafica?"
Mouse e tavoletta….ahoooo! dicono che faccio il grafico 😉
"Qualche sito dove vai ogni giorno?"
Il mio spaces e quello delgi amici internettttttiani! poi http://www.nonsolomodamagazine.com e http://www.key-media.it (pubblicità occulta…non molto occulta)
"Sei un esperto di computer?"
Me la cavo..
"Che tipo di carne preferisci mangiare?"
Cotoletta alla milanese…spettacolare!
"Quale scarpa infili per prima?"
Quelle slacciate…..ma ultimamente mi impediscono di portarle e ho dovuto riprendere confidenza con fiocco e doppio fiocco….che du maroùn
"Parlando di scarpe, ne hai mai tirato una a qualcuno?"
MMMhhh…no scarpe ancora no…
"Quali gioielli indossi 24 ore su 24?"
1 fascia e una fedina d’oro bianco
"Hai dei cereali in casa?"
Si..quelli cioccolatosi della mamma
"Hai mai molestato sessualmente qualcuno?"
Che domanda è? certo che no.
"Sei mai stato molestato?"
Mmmmhhh diciamo che di cretini in giro ce ne sono
"Hai mai visto la tua migliore amica nuda?"
No
"Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa?"
Quale tempo libero? ah…quello…..ehm….
Navigare..in internet. Musica. Film. Passeggio + gelato. Leggere qlc di inetressante. Cucina. Etc etc etc etc
Io ti ringrazio senza sarcasmo, lo copio e incollo subito! Tutto pur di fare un po’ di melina in ufficio!!! 🙂
A me questi test piacciono, anche quelli un po’ banalotti perchè se li si prende sul ridere arrivano delle risposte davvero divertenti =)
Buona giornata.