“Messenger TV”

Vi informo di una novità che in teoria tutti dovrebbero sapere, ma mi sono reso conto che invece sono pochi quelli ad esserne a conoscenza.

Lo sapevate che con MESSENGER, è ora possibile guardare la TV?
Quando conversate con un vostro amico, potrete guardare insieme quello che volete: video musicali, sport, notizie ecc ecc. Ma potrete utilizzare la TV anche da soli, senza condividere le immagini con altri.

Non so bene neanche io come funzioni, in quanto l’ho provato velocemente, ma per quel poco che ho potuto vedere direi che il servizio è abbastanza efficiente.
Sembrerebbe anche semplice da usare. Nulla di complicato e se vogliamo anche utile e divertente.

Ovviamente per poter utilizzare Messenger TV è obbligatorio avere installata la versione .

Prima di utilizzare il servizio, se volete maggiori informazioni e per capire come accendere la TV di msn, potete cliccare su questo link: . (consiglio sempre di leggere prima di cominciare qualcosa)

Bhè non mi rimane che augurarvi Buona Visione.

11 thoughts on ““Messenger TV”

  1. bella qst cosa…però da solo nn la puoi guardare….almeno a  me se son sola nn la attiva devo invitare qualcun’altro cn me. Ora sto guardando il video di cade la pioggia

  2. Anche io come te Owen….è carino, ma alla fine per quel che uso messenger resterà inutilizzato!!
     
    kisskiss07, mi dispiace per la posta…evidentemente il problema può dipendere da te a questo punto…che cavolo hai combinato????ehehehehheh
     
    Maria Rosaria, sorry ieri non sono proprio riuscito a guardarlo!!!Mi è dispiaciuto un sacco anche perchè avevo mio papà che lo guardava, ma io dovevo assolutamente studiare, assolutamente =(
     
     
  3. Grazie dell’informazione …non lo sapevo, che dire un servizio in più.Ora chi si sposta dalla sedia del pc…c’è anche la tv!!!
    HAHAHA!!!
    BUONA GIORNATA DANI….e grazie.
     
    ciaoooo
     
    raffaella
  4. Provata già da un paio di giorni…..è un servizio simpatico….soprattutto per i video musicali e le anteprime dai film
  5. Sigh sigh… altro che TV,  io ho ancora problemi con la posta! Uff!!! 😛
    Un bacio grande e buona giornata
  6. io lo sapevoooooo la guardo sempre con il mio amiko *___________*
    almeno è come stare insieme zi zi provatelo tutti 😉
     
    dani lo diko ke tu si nu masttttttttttt
    hai l’okkio troppo attentoo
     
    kissssss lunaspenta
    buon mercoledì
     
    by by

Rispondi

