“Premio Brillante WEBMWS”

 premio

Questo premio è il "Premio Brillante Web Mws Award 2008”  ke mi è stato assegnato da che ringrazio tanto.

Le regole da seguire per chi riceve il premio:

1) al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog

2) scegli un minimo di 7 blog che credi siano brillanti nei loro temi o contenuti.

3) esibire il loro nome e il loro link e avvisare che hanno ottenuto
il "Premio Brillante Web Mws Award 2008”

Questi sono i nomi delle persone che ho deciso di premiare:







NB: l’ordine dei premiati è puramente casuale.

16 thoughts on ““Premio Brillante WEBMWS”

  1. .. ECCOMI SONO TORNATA E HO GIA’ UN PREMIOOOOOO!!!! CHE FIGATA.. BRILLO PIU’ CHE MAI!!!..CHE DIRE?
    DANI…..GRAZIE ANCORA…DAVVERO ….GRAZIE…OGGI MI CI VOLEVA PROPRIO!!!! AHAHAHAHAHAHAHHAHAH
    E CI AGGIUNGO SEI UN TESOROOOOOOOO!!!!
  2. CARISSIMO DANI GRAZIE DI CUORE PER IL GENTILE DONO CHE MI HAI FATTO.
    TI LASCIO UN ABBRACCIO E SE TI VA ANCHE IL MIO INDIRIZZO MSN COSI’ FACCIAMO DUE CHIACCHIERE.
    BUONA SETTIMANA
    SARA
  3. Titti tu sei stata già premiata…non fare l’egocentrica 😛
     
    Erika, buona l’imitazione della Manu..heheheheheheh
  4. Faccio le veci di MANU…è giusto un pò ai Caraibi o giu di lì…domani torna …tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
    …dani …GRAZIE ANCORA …DAVVERO …GRAZIE … oggi mi ci voleva proprio !

  5. Ahahahahah Kleo segui la sca di complimenti di Jacopo?? (vedi precedente premio quello che ha scritto)
     
    Max, il consiglio lo colgo al volo, però farò semplicemente un elenco con il link per ciascun premio: lo sai, e anche se non lo sai adesso lo saprai,  che io non amo mettere troppe immagini a destra e a sinistra dello Space.
     
    Ringrazio tutti oper i complimenti che mi fate, ma andateci piano se no comincio sul serio a gasarmi ^_^
     
    Bene mancano due persone all’appello se non erro: Sara e Manu… 🙂
  6. Acciderbolina …. non..ehm..io…beh ..ecco…mmmm…si …volevo dire che ….OGGI MI SENTO DAVVERO "BRILLANTE" ….può bastare come discorso ???
    Appena MSN si calma pubblico …perchè devi sapere che avevo pubblicato anche il tuo test letterario…ma msn se l’è mangiato!!!! sigh!

  7. ma che bel premio… posso scipparmi la foto? è così bella…
    cmq ancora bravo a dani e bravi a tutti i bloggerssss premiati.
    dani, ti consiglio vivamente di mettere una bella bacheca con tutti i premi vinti fino ad ora, così si potranno ammirare in un splendida esposizione….
    che ne pensi? non è male come idea 😉
     
    ps: troppo bella la risposta di kleo ahahaha!
  8. bene avevo lo spavento ke veramente me lo avresti restituito
    hahahahahahahahahhahaha
     
    ciao ago in un pajaio
     
    kissessss
     
    lunaspenta
    by by
  9. mamma mia!! tra poco arriverai ad essere premiato ogni giorno!! ahahah
    meglio così! bravo bravo
    un bacione
  10. GRAZIE…GRAZIE…SONO COMMOSSA….volevo ringraziare tutti quelli ke mi hanno votato,il mio pubblico,i truccatori, Dani il regista,i coreografi,la costumista. la parrukkiera..grazie ankora……;-)
  11. grezie..grezie..grezie.. 😉 spero di aggiornare presto! questi giorni ho avuto a malapena il tempo di dormire…sigh! 😦

Rispondi

