“E’ tempo di partire!!”

Ciao a Tutti!!!
Finalmente è finita anche per me la lunga sessione di esami e impegni vari.
Da oggi, anche io sono ufficialmente in Vacanza.

Innanzitutto scusate se in questi ultimi giorni ho trascurato, non tanto il mio, quanto i vostri blog, ma ho davvero avuto un sacco di cose da fare e ne avrò fino a Domenica (giorno in cui partirò per il mare).
Andrò a in Egitto, a spaparanzarmi e rilassarmi sotto il sole.
Non vedo l’ora!!!!!!!! E speriamo ne valga la pena 🙂

hurgada

Spero di riuscire nelle prossime ore a ritagliarmi un pò di spazi per venire a fare un salto nel vostro Space e leggere le ultime novità, nel caso non dovessi farcela, scusate 🙂

Non voglio dilungarmi troppo, sono stanco al punto di non avere neanche più le parole per esprimere ciò che vorrei.
Mi limito solo a lasciare un saluto generale per tutti voi, e per ringraziare sin da ora tutti quelli che continueranno a visitarmi nonostante la mia assenza.
Direte voi: e perchè mai dovremo venire qui se non ci sono cose nuove?
Eh che cavolo ne so io…boh…magari così tanto per fare un salto…
Bhè bhè, ad ogni modo, ora chiudo sul serio…è dura ma devo farlo…devo staccare anche io per un pò.

Sembrerà stupido, banale, insensato, un pò da lecchini, ma credetemi sono sincero quando ammetto che: questo piccolo mondo mi mancherà.

Ok direi basta.
Ciao, a presto.

PS= per tutti coloro che volevano sapere del mio esame d’Inglese: alla fine ce l’ho fatta, l’ho superato. I’m a genius…ahahah

34 thoughts on ““E’ tempo di partire!!”

  1. Ciao Dani!!
    Ops non sono riuscita a lasciarti in tempo BUON DIVERTIMENTO… ho letto ora il tuo commento 😦 mannangia!!
    Vabè aspettiamo però le foto! ^^
    Ciao ciao

  2. Ciao…..sono capitata nel tuo blog per caso ….non ci conosciamo e non ci conosceremo mai…..troppo lontani!!!!Beh ti auguro anch’io buone vacanze..ciao
     
     
     
                                                                                                                          <Ale>
  3. Sei già partito … no, sono arrivata in ritardo … beh spero ti starai divertendo (sicuramente…. ) anche senza il mio Buone Vacanze!!!!
  4. Buone vacanze Dani!!!L’Egitto…deve essere meraviglioso, mi ha sempre intrigato e prima o poi lo visiterò; per quest’anno rimarrò nella mia Sardegna.
    A risentirci al tuo rientro
    Ciao ciao
  5. Anke se in netto ritardo ti auguro di trascorrere una bellissima vacanza…un bacio e un abbraccio forte….
  6. …ooooppsssssssssss sono arrivata un tantino in ritardo…vorrà dire che sarai già bello a goderti il sole eh eh beato te…io sono ancora in cerca di un last minute…. un bacio, complimetissimi per inglese che è una brutta bestia e buonissime vacanze! ci amncheranno i tuoi interventiiiiiiii….smack
  7. CIAO DANI SCUSA SE TI  DISTURBO MA VORREI COME STAI E VOLEVO DIRTI SE MI PUOI FARE AVERE UN ALTRA CANZONE PER IL MIO PLAYER MEDIA
    IL TITOLO E GLI OSTACOLI DEL CUORE DI ELISA E LIGABUE GRAZIE COMPLIMENTI PER IL BLOG  LA SCARICHEREI IO MA NON SONO CAPACE A REGISTRAMI NEL SITO  CHE MI HAI DATO E IN LINGUA INCLESE GRAZIE CIAO
  8. ….verrò nel tuo blog anche se non ci sarai per sentirti vicino….
    Divertiti e riposati. Un bacione. Rosy.
  9. Ahpperò, che Signora Vacanza! 🙂 Buon spaparanzamento! Rilassati, divertiti e ricarica le energie! A presto!
  10. nooooooooooooo.. dove vaiiiiiiiiii… anch’iooooooo…. ok ok mi metto buona buona ad aspettare il tuo ritorno come flipper.. buone vacanze Dany!!
  11. io per le vacanze devo attendere 1 altra dura settimana. lunedì ho l’ultimo esame della sessione..poi se ne riparlerà a settembre. goditi la tua vacanzina mi raccomando..un abbraccio..a presto.
    valentina
  12. Buone vacanze Dani, godile al meglio, ti raccomando, eh!
    E complimenti per l’esame! 😉
    Bacioni…e pensaci un pochino…noi che stiamo  a casa! 😦
    …Jessica!
  13. ciao dani. goditi la terra dei faraoni…(me invidiosissimo)
    coplimenti per l’esame di inglese e buone ferie….
                                                         ……..max
  14. Abbiamo parlato a lungo della tua (breve) vacanza e delle mie (lunghe) sedute di mare in questi giorni, quindi risparmierò ulteriori commenti! xD
    Ci tengo a dirti, però, che sono felice tu abbia passato con serenità (e splendidamente!) l’ultimo esame e che, finalmente, puoi goderti una fantastica ed indimenticabile vacanza! Divertiti tantissimo anche per me, Dani! Fa un ottimo viaggio! ^^ Mi mancherai però..sissì! :*
     
     
  15. Madonna, tutte donne a commentare sto post.. ma come fai?? eheh
    Complimenti x l’esame: u really smart!!
    X la vacanza, goditi il sole, il mare, il reef, le escursioni e tutto il resto!! Occhio ai cammelli e alle mosche.. eheh
    Buon divertimento e buon relax
    un abbraccio
    JACO
  16. Complimenti per l’esame……..   😉  
    e sopratutto buone vacanze…………….a presto grande dany………
    AHA NON PREOCCUPARTI L’ACQUA ALLA PIANTE,DURANTE LA TUA ASSENZA PENSERO’ IO A DARGLIELA, TRANQUILLO, L’IMPORTANTE CHE TU MI LASCI LE CHIAVI DEL TUO "SPACE" AL SOLITO POSTO……NEL VASO DELLO SPATIFILLO QUELLO CHE STA’ ACCANTO LA FINESTRA DEL CORTILE…..OK???
    un abbraccio……pallina ,-)
  17. in Egitto? bello!
    io invece temo che con la laurea di mezzo l’unico posto per rilassarmi che avrò sarà qualche giorno (si spera!) in campagna…
    un giorno anche io andrò in Egitto!! ahahah
    un bacio e divertiti anche per me!!
    p.s. bravo! per l’esame intendo, ma io non avevo dubbi…
  18. Buone vacanze, Egitto wao mia sorella  stata in viaggio di nozze e mi dice sempre di andarci.Puo’ darsi che un’altr’anno ci andro’.Cmq io devo soffrire ancora altre due settimane per le ferie ma poi…venti giorni in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
     
  19. Buone Vacanze Dani….
    Divertiti in Egitto anche per me…..
    Io per le vacanze devo aspettare ancora un pò,
    ma arriveranno anche per me!!!
    Bacioni,ci risentiamo al tuo rientro.
    P.S. Cmq,io un salto in tua assenza penso di farlo,
           magari per lasciarti qualche immagine!
                      BUON VIAGGIO!
  20. divertitevi. mi raccomandooo
    mangia, ridi, balla, ihihi fa’ follie, anke x noi ke restiamo qua..
    nb poi vogliamo le fotineeee, almeno io 😀
    un bacio buona vacanzaaaaaa
  21. Innanzitutto complimenti x l’esame d’inglese Einstein ahahah!
    Poi… sembrarci stupido e banale che ti manchi il blog e i suoi "derivati" ahah???? ma che dici??? sapessi quando sono partita io che tristezza ahahah!
    Ed ora veniamo al sodo… Dani posso venire con te???? Please!!! Per favoreeeeeeeeeeee! Sapessi invece che mi aspetta a partire da domani… oddioooo!!! Da domani iniziamo a casa i lavori di ristrutturazione… che incuboooo!!! Per almeno un mesetto la mia casetta si trasformerà in un cantiere ed io altro che mare e relax… solo polvere e fatica (sigh sigh) voglio scappare… qualcuno mi aiuti… SOS… voglio esiliareeeee!!! Dani portami con teeeee ahahahh! Uffa xò così non vale! Mannaggia 😛
    Vabbè che dirti… divertiti tanto anche x me (sigh sigh)
    Un bacione grandissimo
  22. Riposati….divertiti….prendi tanto sole…..
    ti abbraccio forte….e sono contenta….di "sapere che ci sei"….
     
    ciao…danilo….grazie…
     
    Paola
  23. cucciolo mi raccomando non mangiare verdure crude….siamo entrati lo stesso giorno in ferie anche io da oggi..ma parto mercoledì..fa pulito e goditi….ti raggiungerò come numero di visite…un bacio.
  24. ciao dani…. finalmente in pausa pure tu!!! e pensare che la settimana prossima devo già ricominciare a studiare senno non ce la faccio per settembre… ho già l’orticaria. Cmq buone vacanze… buon mare, e buon viaggio in Egitto… per me questanno nulla… uff!!! sigh!!… Ciao!!!!
  25. ciaooooooo dani… ti auguro buone vacanze !! a presto
    divertitiiiiiiiiiiiii  ciauuu :-)))
     
         federica
  26. BUONE VACANZE DANIIIIIIIIIIIII!!!!
    mi mankeraiiiiiiiii… e poi cavolino, salti anke il mio compleeeee uffiiii hihihi… beh, dai: ti perdono!!!!
    del resto, qst vacanze te le sei proprio stra-meritate anke te 🙂 spero arrivino presto anke le mie…!!
    poi ci racconti tt eh… ^^
    mille baciottoli… divertiti tesorino!!!!
    a prestooooooooooo
     
    Fiore

Rispondi

