“Risultato del sondaggio & verdetto finale”

Nel precedente intervento, mi sono appellato alle vostre coscenze per riuscire a capire cosa dovessi fare circa una "difficilissima" decisione: Cambiare o non cambiare la foto del mio profilo??

Rispondendo alle vostre risposte:

  • Jerry: ti ho già risposto, ma ribadisco: grazie per avermi supportato come tu solo sai fare ^_^"
  • mondolibero: la tua risposta è stata molto interessante, e ti dirò che ciò che mi hai detto influirà sulla mia decisione finale, però scoprirai alla fine se positivamente o negativamente.
  • Manu: cosa farei se non ci fossi tu?? Cavolo t’inventerei…
  • Cinzia: troppo buona. Ma dovevi sbilanciarti. Bacio
  • Roberto: te l’ho detto che ormai sai come ragiono, no? Quindi per forza sapevi che avrei aperto un sondaggio. Ma tu ne sei stato la causa iniziale di questo sondaggio. Alla fine però preferivi la seconda…anche se non mi hai riconosciuto 😉
  • Stefy: è vero, tu cambi spesso, ma io sono molto complicato su queste cose. Si è capito??
  • Max: domani parto col primo aereo, vengo da te, e ti ci ingozzo di sofficini findus!!!! 🙂
  • Elena: cavolo che bello. Addirittura sei venuta pure tu a votare? Mi fa piacere…grazie!!
  • Anto: anche tu, come Cinzia. Troppo buona. Ma potevi sbilanciarti, anche se l’avevi già fatto nel Guestbook 😛
  • Rosy: anche tu non ti sei sbilanciata, ma grazie per quello che mi hai detto. Alla fine, al di là di questo sondaggio, fatto per pure intrattenimento, è ciò che hai detto tu che conta.
  • Raffy: ooooooh. Finalmente!!! Decisa. Secca. Senza problemi. 🙂
  • Cuggi: ahahahahah…è vero, modestamente…nelle nostre vene scorre lo stesso sangue 😉 E come dici tu, un bello è per sempre ahahahah
  • Francesca: anche tu decisa!!! Bene!!!
  • KissKiss07: Santa Maria…ma quante cavolo di cose dici in un secondo tu?? ahahahahahahah…te l’ho detto…te sei matta!!!
  • Franza: cappellino che fa Subsonica?? Non so se prenderlo come un complimento…ma…dato che qualche canzone dei Subsonica mi piace, lo prenderò come un complimento…
  • Titti: io CONSERVATORE? No dico, ma hai letto il mio profilo sull’ultimo test che avevo fatto? Io sono UN BULLETTO!!! ahahahah… però è vero, un pò conservatore lo sono!!
  • Il@: voti per la terza?? Quindi questo vuol dire che non devo metterne neanche una e lasciare l’omino bluuuuuu… ='(
  • Valentyna: grazieeeeee…troppo buona!!
  • Ila: decisa anche tu! Se hai bisogno con la tua foto fammi un fischio..
  • Filomena: grazie!
  • Sabri: già lo sapevo..
  • : anche tu avevi già espresso il tuo parere ancor prima dell’intervento. Grazie per il senso di familiarità 🙂
  • Schiele: immaginavo votassi la prima…si perchè anche la tua foto ha qualcosa di misterioso…
  • Jacopo: il popolo delle primarie?? ahahahahahah…mi hai spezzato…

Bene!
Ora non mi resta altro che darvi le percentuali, premettendovi che non saranno inclusi i voti di chi non si è sbilanciato:

FOTO VECCHIA: 10 persone
FOTO NUOVA:    10 persone

Dunque il 50% dei votanti opta per un cambio, il restante 50% no.

Stando alle percentuali, questo sondaggio non ha portato assolutamente a niente…NEANCHE FARLO APPOSTA VI SIETE DIVISI A METà.
Eppure, dopo attenta rifessione anche io sono giunto alle mie conclusioni, e quindi ci sarà il mio personalissimo voto a far pesare una delle due parti:
questo blog è nato con quella foto, e se un giorno dovrà morire, morirà nello stesso modo in cui è nato.
E’ vero però che l’altro ieri ho pensai di cambiare foto, e forse avrei dovuto mantenere fede a quell’impulso, ma…non ce la faccio, è più forte di me…non riesco a vedermi, almeno in questo spazio, sotto altre vesti, mi sembra quasi di andare in giro a nudo (ok sto esagerando).
Forse ha ragione Titti, altro che bulletto, sono un conservatore!!!!
Ebbene si, nonostante il verdetto popolare non sia arrivato a dare un risultato influente, il sottoscritto ha comunque deciso di NON cambiare la foto.

Non volevo però neanche farvi fare il Sondaggio inutilmente, e quindi ho trovato un modo per accontentare anche coloro che preferivano la foto in ballottaggio. Tutte le volte che avrete un "impellente bisogno di vedermi sotto altre vesti", vi basterà semplicemente cliccare alla voce e come per magia, compariranno entrambe le foto: quella del Blog e quella di Messenger.

COSì è DECISO, L’UDIENZA è TOLTA!!

Vi ringrazio della preziosa collaborazione, sappiate che mi siete stati utili per capire ciò che vi ho appena detto 😉

PS= Manu e Roberto…ammazza…che occhio o istinto? Si si, la persona accanto a me, è la mia ragazza 😉

16 thoughts on ““Risultato del sondaggio & verdetto finale”

  1. Ciao ti scrivo dal mio cell. Adesso sono a lavoro. Ad essere sincero il verdetto non mi ha soddisfatto. Il viso da sofficino era troppo simpatico. Ma ormai il verdeto è stato battuto. X la scorpacciata di sofficini io ci sto 😉

  2. Ciao ti scrivo dal mio cell. Adesso sono a lavoro. Ad essere sincero il verdetto non mi ha soddisfatto. Il viso da sofficino era troppo simpatico. Ma ormai il verdeto è stato battuto. X la scorpacciata di sofficini io ci sto 😉

  3. @ JERRY
    Purtroppo lo vediamo anche noi…. abbiamo taciuto tutti perché… se non si può dire la verità…MEGLIO TACERE!!! Uhahahhahahahahahha
    Rimetti quella di prima….questa fa rimettere noi. hihihihihihihihih
    DAi, che scherzo… mio caro topo OMBROSO.
    |
    |
    |
    |
    V
    Però…RIBADISCO…che io preferisco vedere le foto….con cui vi ho conosciuto e amato a prima SVISTA!!!
  4. Uffi!!!!!! darmi della matta così pubblicamente?!? noooooo! ma che idea si fanno gli altri di me???? ahahah! quanto mi piace però 😛
    Lo sai che amo ridere quindi lasciatemi fà
    Bene! vada x la vecchia! Che poi era quella che preferivo io
    Scusa Dani… se ti sembrava di andare in giro nudo… xkè donarci di questo spettacolo? la proxima volta avvertici prima, eviteremo lo shock ahahah! Vabè meglio che mi fermi sennò poi mi ridai della matta (sigh sigh)
    Un mega kiss 😉
  5. Come lo sai! 😉 Vabè, l’hai cambiata lo stesso però! *mn*
    Bene. Avrei dovuto dirti qualcosa, ma non ricordo assolutamente cosa in questo momento! xD
    Vabè, ci sentiamo su MSN, assassino di transatlantici (Ninniiiiiiiii).
     
    Smiakkk! :*
  6. ahahha te se matto, te lo hanno mai detto? ok, qnd ti trovo in linea ti kiedo aiutooooo x la foto
    smack smack
  7. …ok…ha vinto lo sguardo "intelligente"…meno male…hahahahahahhahahahahahahhahahahhahahahahhahahaha…
    Ma tu che ne pensi del mio cambio di immagine???o lo vedo solo io…visto che nessuno mi ha ca*ato???…hahahhahahahahahahahahahha…
  8. Peccato, anche se ero abituato alla prima speravo vincesse la seconda, forse proprio perchè come qualcuno ha scritto non ci sono altre tue foto nello space.
     
    PS: E’ vero, nella prima somigli a Samuel dei Subsonica
    Ciao buona giornata
  9. ma sì… va benissimo anche il FICO SERIO… mi piaceva il tuo sorriso ma te l’ho detto SEI SEMPRE TU! l’importante è questo!.. un mega bacio
  10. hihi divisi a metà, a farlo apposta non ci saremmo riusciti!
    buona giornata uomo del mistero ^^
    anche io sono di valigie… sob
  11. Bè alla fine la decisione è stata presa….A me cmq piacciono entrambe e non avrei
    avuto problemi a vederti sotto altre vesti….Vuol dire che cambierai solo su messenger.
    Ciaoooooooooooooo,questo è davvero l’ultimo commento…corro a fare le valigie.
    Un bacione grande….Cinzia.
    P.S. Buon weekend!

Rispondi

