“Miss Italia 2008, secondo me…”

L’intervento è lungo, ma ho cercato di essere il più breve e conciso possibile. Mi sono risparmiato anche tante altre cose. Buona lettura.

E’ Miriam Leone, 23 anni, di Acireale (Catania), la nuova reginetta d’Italia:


miss3

Eppure ragazzi, a me la cosa puzza!!! E puzza parecchio.
La prima sera che guardai Miss Italia, questa ragazza, venne eliminata alla prima votazione.
Certamente lo stupore era tanto, ammetto anche da parte mia, però i fischi assordanti che partirono a indirizzo della giuria sembravano non rispecchiare il volere di un pubblico intero.
E allora, poichè siamo in Italia, è sembrato più giusto, come sempre, ripescare la ragazza, e portarla trionfalmente alla vittoria!!!
Durante la puntata di ieri, Miriam, che reputo anche io una bella ragazza, ma non da Miss Italia, poteva dire o fare qualsiasi cosa, persino ruttare in diretta se lo avesse voluto, che tanto dagli spalti sarebbero partiti scrosci di applausi.
Senza considerare il fatto che già a metà serata, alla nuova Miss avevano detto "Questa ragazza potrebbe andare bene sullo schermo cinematografico", e come per magia a fine serata le consegnano la fascia "Miss Cinema". Non aggiungo altro!
E’ chiara quindi la mia posizione: la ragazza per quanto carina, è stata trascinata al podio.

Ma la cosa ancora più assurda, al di là di questo, è vedere come senza tanti problemi vengono eliminate ragazze, che al di là del gusto personale, siano effettivamente e "obbiettivamente" belle.
Tra tutte le 100 ragazze, una in particolare spiccava, e il mio parere era incredibilmente affine a quello della mia ragazza, con la quale solitamente ci scanniamo sui miei gusti di bellezza femminili.
La mia preferita era la numero 69, Mara Dall’Armellina, nata a Conegliano (TV) il 4/03/1989:


Ora mi domando: ma la differenza la noto solamente io???
(un piccolo appunto ai fotografi: per cortesia l’anno prossimo fate delle foto con delle pose un pò più intelligenti, e magari date a queste ragazze un costume che sia degno di essere indossato. Questo mi pare uno straccio per lavare i vetri.)

Però ho trovato una risposta a tutto questo.
Il concorso era stanco di far vincere una mora o una bionda. E allora hanno detto "tagliamo la testa al toro" e facciamo vincere una rossa.
Vorrei anche fare notare una cosa: ma tra la 69 che piace a me, e la numero 20 che è arrivata in finale, chi meritava maggiormente il secondo posto?? Sono sbalordito!!!

Ma tralasciamo il concorso e le ragazze.
Passiamo al programma in sè: CHE TRISTEZZA INFINITA.
I balli che ci hanno proposto li facevo io in terza elementare al saggio di fine anno.
I cantanti che ho sentito ieri sera: pietà!
Le battute di : spero che la prossima volta gliele preparino perchè se quella è la sua spontaneità siamo messi bene.
E poi sempre le classiche pause di silenzio che ripropone la RAI (quei silenzi in cui sulla faccia del presentatore si legge questa espressione "E ora? Che c***o devo fare?"): cavolo organizzatevi e mettete un leggero sottofondo musicale.

Ma il Top del Top, arriva al momento forse più importante della serata, quello in cui bisogna porre delle domande alle Miss per farle parlare, per farle conoscere al pubblico.
Signori e Signore, ecco le domande di profondo interesse culturale:
– Ti piaci? (no guarda mi faccio schifo!!)
– Preferiresti studiare o fare un film se ti capita l’occasione? (per fortuna che almeno una ha avuto il buon senso di dire: "Faccio il film)
– Cosa cambieresti del tuo corpo? (ora io dico, ma se una ragazza va a fare un concorso di bellezza, ha motivo di cambiare il proprio corpo?)

Ma tralasciamo anche le domande idiote della giuria perchè mi viene male solo a trascriverle.
Concludo chiedendomi e chiedendovi una cosa:
Ma quest’uomo, , che cavolo ci faceva lì in mezzo?

Una cosa è sicura: la RAI di programmi innovativi non ne sa fare, quanto meno però riesce a pagare fior fior di quattrini certi ospiti per farli presenziare a certe manifestazioni.

Evviva !!! tzè…

Annunci

45 thoughts on ““Miss Italia 2008, secondo me…”

  1. aggiungo la miss italia preferita dagli italiani secondo il sondaggio rai è Cristina Chiabotto con 19434 voti  42,44% di preferenza.
     
  2. concordo anch’io, è una bella ragazza ha degli occhi magnetici , ma non è da miss italia, la fascia cinema va bene.  forse siamo abituati a considerare la miss per eccelenza la Chiabotto, unica e bellissima. io avevo individuato tra le miss dalla prima puntata la seconda classificata, mi è subito piaciuta anche per il suo sorriso , dolce e per la sua eleganza  ma forse è un giudizio personale… mi piacciono molto ragazze così.
  3. …concordo pienamente…lio ero assolutamente convinta che avrebbe vinto la 2^ classificata…anche perchè mi sembrava dotata di una bellezza…come dire…più "corposa"…insomma era indiscutibilmente una bella miss Italia!Miriam è indubbiamente carina,caspita!!!ma forse come miss Italia avrei preferito qualcun’altra…
     
  4. io non ho seguito per nulla il programma, tant’è vero che ho visto la faccia della Miss per la prima volta adesso sul tuo blog…bè
    nn mi resta da dirti che concordo in pieno…..
    ciao dani…buona giornata
     
    -lara-
  5. Ciao Dani,
    concordo pienamente e sottoscrivo quanto da te scritto… ahimè! Mai parole furono più vere!! Pensa che avevo intenzione di mettere anch’io un intervento dissacrante ma mi son trattenuto: era come sparare sulla croce rossa!!! E cmq una cosa deve essere fatta: O L’ABOLISCONO LORO (al massimo via… salvo solo una sera: la diretta della finale, per chi crede che Miss Italia sia una istituzione o_O …IO NO!!! ) o… POTREMO DAR VITA AD UNA PETIZIONE per CANCELLARE LA TRASMISSIONE DEFINITIVAMENTE DAL PALINSESTO RAI!! Tra l’altro è un concorso vecchio, stupissimo e ridicolo!!! Tra un pò meglio Veline… 🙂
    Ciao, Fab
  6. mamma che costume orrendo … ma non poteva rifiutarsi di indossarlo … comunque non ho quest’anno seguito neanche mezza puntata … è una trasmissione che proprio non mi piace … e noi paghiamo…. il canone… la facciamo una petizione per abbolirlo???
  7. ehhe mi hai fatto sghignazzare di gusto… soprattutto su Andy Garcia..ghgh davvero ma a che serviva? e chissà quanti soldi gli hanno dato!
    Anche a me, per quanto bella, Miriam non sembra la PIU’ bella. Ma ogni anno va sempre così. Anche se a dire il vero erano un po’ di anni che non mi fermavo a guardare il programma.
    A me piaceva questa per esempio. Almeno è arrivata tra le ultime 10.
    Conti non lo sopporto proprio, ma mai… nell’eredità era da sparargli
    Personalmente preferisco il caro vecchio frizzi.
     
    buona giornata dani!
  8. Ciao dani
    A me non piace proprio Miss Italia!
    e nemmeno quella che hai scelto tu!
    Abbiamo gusti diversi e poi non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!
    Buona giornata

  9. ma….
    io nn commenterò il fatto della vittoria di sta tipa …
    solo ke orami in tv ci sta uno skifo …
     
     
    Da miss italia a sanremo
    ma dimmi tu dove arriveremo ?
     
    Io questo nn te lo so dire
    certo mi piacerebbe poter capire
     
    ma una risposta io nn trovo
    dico solo ke sta tv è un covo….
     
    solo sta rima mi è venuta in mente
    nn pensare ke sia impertinente
     
    adesso ti mando un mega saluto
    dopo aver scritto un commento + ke astuto
     
     
    hahahahaha
    buon inizio settimana dani 😉
    kisss lunaspenta
     
     
     
  10. caro dani…. queste osservazioni chehai fatto in questo post, le ho fatte anche io una ad una… e la prima cosa che mi sono detta è che questa ragazza secondo me aveva qualche santo in paradiso… a me invece piaceva la 095…..ciao!!!
  11. Non spiccherà solo la bellezza, ma è un concorso di bellezza non di intelligenza!!!
    Poi sinceramente non capisco da cosa si possa arrivare a dire che "non spicca solo la bellezza". Riuscite a intuirlo dalle "bellissime" risposte alle altrettanto "bellissime" domande???
  12. è vero, come dice roberto, la 54 pure era bellissima, oltre che campana come me, con i capelli ricci ricci.. bella assai.. cmq nn spicca solo la bellezza, ma anke il resto.
  13. io proporrei di abolire questo concorso.. assieme a sanremo e veline…
    se fosse per me abolirei quasi tutta la programmazione televisiva.. c’è poco ormai da salvare.. la qualità della televisione italiana è parecchio scadente.. meno male che ogni tanto spuntano Lucarelli e Crozza, assieme a qualche altra testa calda.. anche qualche film ogni tanto non guasta ma la pubblicità interminabile mi porta all’esasperazione..
  14. avete ragioneeeeeee: DANI FOR ANCHORMAN!!!!!!!!!!!!
    AHAHAHAH daniiiiiiii devi presentare miss italiaaaaaaaa… concordo cn roberto e max ^^
  15. Sno felice per la vittoria del mio amatissimo Hellas Verona…quindi eviterò di RIrispondere ad alcuni interventi…Tamto ognuno la pensa come vuole!!!
     
    Solo una cosa però: Titti allora tutti i giornalisti come te che la chiamano "Rossa" cosa sono una massa di daltonici?? Che poi a voler essere precisi è "Rame"…però non venirmi a dire che quella è bionda perchè allora la 69 che cos’è GIALLA???
     
    Suvvia cerchiamo di vedere anche quando non si vuole vedere…
  16. CHE DIRE?A ME OGNI ANNO LA MISS CHE VNCE NON PIACE MAI!!!!
    VITTORIA AZZECCATA FU QUELLA DI ANNA VALLE!!!
    CMQ MISS ITALIA COME PROGRAMMA MI ANNOIA.
    UN BACIONE E BUONA DOMENICA.QUI PIOVE E FA FRESCHETTO.LI DA TE?
    KISS
    WINNY
  17. sono contenta che abbia vinto una mia conterranea..ma al di là di questo credo che sono state eliminate ragazze molto più belle.
     
    la 97 è carina, ma anche io tifavo per la 69!
     
  18. Ogni anno non vince mai quella che piace a me….. e vedo scartate un sacco di belle ragazze per farne passare altre più insignificanti.. però devo dire che tutto sommato…. eliminato il presentatore, i balletti, Pupo,le domande e le risposte idiote, la giuria e tanto altro il programma non è stato poi tanto male… ahahhahahahahahah… devo dire la verità a me Miriam piace molto.. è bella e per quel poco che ho sentito mi sembrava anche sveglia e simpatica nonostante non fosse la mia favorita….
  19. 1- Io trovo che Miriam sia molto bella
    2- Miss Italia non deve essere la più bella in assoluto…. deve essere bella (e se arriva tra le 100 finaliste di sicuro lo è) e deve avere qualcosa in più delle altre… questa ha un sorriso, degli occhi e una dolcezza… DISARMANTI
    3- Mi piace di Miriam che è arrivata alla fine…tranquilla e serena… con lo sguardo PURO di chi è davvero felice e non finge un buonismo
    4- Rossa non mi pare proprio… quello a casa mia è biondo!!!
    5- Il televoto non può essere truccato… ci sono le associazioni dei consumatori.. gli avvocati delle associazioni di consumatori ch everificano la regolarità…così come dei NOTAI (veri, mica per finta)….
    6- I ripescaggi: la giuria può fare tutti i giochetti che vuoi…. ma alla fine c’è un televoto…
    7 Per la fascia di miss cinema….quella la decidono i giurati…se i giurati il primo secondo che vedono una dicono "ha la faccia da cinema" e poi scelgono lei… mi pare solo COERENZa e non truffa…
     
    Mmmmmmmmmm non so se mi sono dimenticata qualcosa perché sto andando a memoria dalla lettura di stamane…ora sono tutta presa da VETTEL E LA MINARDI che mi hanno vinto il Gp di casa…. e non sto nella pelle…sto piangendo ancora….
    BACIIIIIIIIi
  20. Dany grazie x la cronaca: io nn l’ho visto 🙂
    Di solito guardo solo (a saltare) l’ultima puntata, giusto x la curiosità d vedere la Miss dell’anno… qust’anno invece avendo un compleanno nn avevo visto la reginetta e grazie a te adesso la vedo 😉
    Che dire… dalle foto non t si puo’ dare torto: la ragazza che segnali come tua preferita è BELLISSIMA… la ragazza d Acireale è bella ma non bellissima… detto ciò aggiungo anke ke da sicula m fa piacere avere una Miss (l’ennesima) della mia Regione: almeno quelle ancora non hanno subito tagli dal governo… uauahauahauahauahauahauahauah
    un bacio, Sciiiiiiiile
     
    ps Sulla stupidità del programma non metto parola:il commento sarebbe troppo lungo 😛
  21. Concordo con chi diceva che la numero 20 il seocondo posto non se lo meritava. A me sa troppo di "Non è la rai"
    Di ragazza bellissime ce ne sono poche. Ho notato che di quelle con il titolo regionale non se ne salva una.
    Mi trovo d’accordo con quello che dicevi tu sul fatto dei programmi ecc…
     
    Credo riusciranno le numero
    39 ha un viso particolare, e sia la moda che il cinema possono valorizzarlo.
    69 viso pulito e semplice
    80 viso delicato, potrebbe essere una buona valletta
    95 per qualche programma di motori so sul calcio
     
    Miss Italia non è il massimo, ma effettivamente, tra le ragazze proposte era tra le poche che meritava veramente la vittoria.
  22. Ciao Dani!!!
    passo da te dopo un bel po’ di tempo …finalemnte trovo un attimo per scriverti…. per me è un periodo davvero brutto…in famiglia soprattutto e con l’università, però non voglio stare a lagnarmi ma solo scusarmi per non farmi più di tanto viva con te tramite lo space che trovo ogni volta + bello e apprezzabile!!
    sintetizzo dicendo che la nuova miss non che sia brutta ma trovo ormai brutte tutte le cose che sottostanno certi programmi e certe scelte della "giuria"…. cmq sono pinamente d’accordo con te e anche con la tua morosa quindi!!!! e vorrei dire a chi ha fatto delle critiche sul tuo intervento che invece secondo me sei stato fantastico come al solito anche perchè ha i premesso che è un TUO GIUDIZIO PERSONALE , sei stato molto umile come sempre!! ce ne fossero di ragazzi come te e di blog positivi e profondi come il tuo….
    bacioni
  23. ciao dani,
    sinceramente non mi trovo molto d’accordo con te, su due cose ti dò pienamente ragione: Carlo Conti e le domande che sono state poste alle ragazze. E molte risposte, poi, sono state VUOTE.. una domanda mi ha colpito, mi pare ke è stata fatta alla numero venti. Mi sembra che film ti piace di più e xkè, o forse non era la numero venti.. cmq lei rispose Pearl Harbor, perkè è una storia d’amore connessa alla guerra e mi ha colpito particolarmente" mamma mia, se io avessi risposto shrek 2, avrei detto più cose di lei, molto più profonde, cazzo, stiamo parlando di PEARL HARBOR.
    Questa cosa mi ha sconvolto.
    Punto due, a me la venti non piaceva manco un po’ e quel taglio di capelli, poi, mamma mia.
    In effetti sì, si sentiva nell’aria che la 97 fosse tra le "preferite", però devo dirti la verità, io l’ho notata subito, e non per il capello, ma xkè in effetti si distingueva dalle altre.. a me delle persone, dei ragazzi, in generale mi colpisce una cosa: il carisma, lo stesso carisma che mi colpì della Chiabotto, e devo dire che x me Miriam ce l’ha questo carisma, un qualcosa in più delle altre, ed anch’io ho pensato che con la sua espressività più che modella, poteva fare cinema, xkè di carisma nel cinema ne devi avere tanto. Probabilmente il suo colore di capelli, la sua età, la laurea, hanno influenzato molto, questo sì, ma io dico.. ben venga, finalmente una ragazzina a cui nn piace il suo naso, una laureata, che sa parlare, e non come la venti che, mamma mia, che pochezza di espressione che aveva (forse nn è corretto ciò ke ho scritto ma POCHEZZA è la parola adatta, capisci  il senso), io la vedo diversa dalle altre e penso che davvero ha le carte in regola. Quella che piace a te, che indubbiamente è molto carina, a me non dice assolutamente nulla, è una bambolina normale. Invece Miriam è stata la mia preferita sin da subito, mi ha colpito xkè la vedo in gamba e diversa dalle altre.
    Un bacio dani e consiglio vivamente alla rai di far presentare miss italia da un presentatore che ha i controcoglioni: Paolo Bonolis, lui si che è un PRESENTATORE.
    kiss
  24. bà…a me non piace!uffa…ma come si fa!!adesso aggiungo un inervnento anche io!…buona domenica dani
     
  25. Ah, e la 78 fin dove è arrivata? Quell’ammasso di cappelli biondi che rendeva la ragazza nel suo complesso inguardabile…eppure fino a quando ho visto il programma continuava a passare tutte le selezioni…avevo paura potesse vincere lei
  26. Ho visto anche io il programma, anche se a metà….ho scoperto adesso col tu post chi è la vincitrice. Io ero strasicuro che avrebbe vinto la ragazza che poi è arrivata seconda. Non era la migliore secondo me, ma era la tipica ragazza che piace in questo programma e poi spiccava rispetto a tutte per il taglio di capelli…e comunque la preferisco a questa che ha vinto. A questa, beh di certo non le si può dire che è brutta, ma c’era di meglio. A me piacevano molto sai chi? la numero 69 di cui parli anche tu, veramente molto bella, e poi una ragazza completamente diversa, aveva il numero 54, mi sembra fosse della campania, capelli neri ricci e carnagione scura. Infatti ero convinto che arrivassero tra le prime e invece le hanno eliminate quasi subito. Mah, mio padre dice che in queste cose ci sono sempre gli imbrogli, li vede dappertutto, certo a volte ti danno da pensare però boh, sarà che io sono ingenuo e penso sempre che tutti siano buoni e onesti…Sai cos’è? io credo che molto probabilmente c’è qualcosa di sporco, in un concorso come questo di miss italia, nelle selezioni a monte, in quelle che si fanno i mesi precedenti in giro per le regioni. Poi non so, una volta lì in finale secondo me è più difficile che ci sia qualcuna più raccomandata di un’altra.
  27. Lo sapevo che prima o poi sarebbe saltato fuori il discorso della filosofia. Il bello soggettivo o il bello oggettivo ecc ecc..
    Per cortesia soffermiamoci alla leggerezza del mio intervento, e soffermiamoci a quel "secondo me…" del titolo…
    Lo so bene anche io che la 69 per me può essere bellissima e per altri no. Come per altri la vincitrice è bella e per me no.
    Se poi vogliamo discutere del bello in maniera filosofica allora parliamone…
    Il discorso era ben altro, un semplice modo per dire che per me la 69 era più bella, anche se giustamente quel mio "obbiettivamente" può essere esagerato, ma l’ho usato solamente per esaltare maggiormente quella che era la bellezza della mia preferita. (ho evidenziato e sottolineato questa parte così magari il concetto è più chiaro a tutti).
    Quanto al solito discorso siamo italiani e critichiamo sempre, sono d’accordissimo…anche se io personalmente, ripeto come detto prima, certi programmi non li guardo. E perchè Miss Italia l’ho guardato?? Semplicemente perchè sono un uomo, e vedere delle belle ragazze non è che mi faccia proprio schifo. Infatti la mia critica non è alle ragazze, la cui bellezza può essere opinabile o meno, ma al programma…
    Tanto son sicuro che adesso verranno fuori altri discorsi sulla stessa liea d’onda…spero solo che i prossimi leggano questa mia risposta!!!
  28. La bellezza non è e non sarà mai un "dato obbiettivo".
    I canoni con cui la giudichiamo sono cambiati nel corso del tempo e continuano a cambiare, quindi parlare di "donne obbiettivamente belle" è secondo me una contraddizione.
    La bellezza la avverte e la riscontra chi osserva, chi ammira, non è una qualità intrinseca ed obbiettiva, quindi inconfutabile.
    Una ragazza che per me può essere molto bella per te può non esserlo affatto. Il concorso Miss Italia ha una valenza e una significatività contingente e del tutto effimera. In passato hanno premiato molte donne che non mi piacevano assolutamente e che secondo me non rappresentavano assolutamente la "bellezza made in Italy" (c’è stata anche una miss di colore). La chiabotto fisicamente non mi sembra così "Miss" e la nostra Veronese Uscente l’ho vista in Università ad una conferenza e mi ha dato l’impressione di essere ancora acerba, una ragazzina insomma.
    Forse siamo sempre i soliti criticoni, i classici italiani a cui non va mai bene niente di quello che fanno gli altri e che non si riconoscono in nulla…
    In questo caso i vari San Remo e Miss Italia sono fatti apposta per noi, altrimenti non ci potremmo lamentare e, alla fine della fiera, non avremmo niente da dire.

    carlo alberto

  29. Obiettivamente? Non mi piace. Se lo scopo del concorso è quello di premiare una ragazza che possa, in grandi linee, rappresentare l’italiana, hanno proprio scelto male questa volta… -_-"
    Per quanto riguarda la RAI, ti do ragione. Purtroppo credo che i loro errori siano nelle scelte. Le carte in regola per concorrere con Mediaset ci sarebbero tutte, peccato che non sappiano sfruttarle. Spendono capitali in personaggi di spicco (che, per carità, apprezzo tantissimo! Andy Garcia mi piace moltissimo come pochi..), ma non hanno ancora intuito che il popolo italiano non desta importanza al blasone, bensì alla qualità. E, occorre ammetterlo, ma di qualità i programmi RAI ne hanno ben poca.

  30. la nuova miss italia a me fà abbastanza orrore, e non parlo x invidia vero, sta ragazza ha dei lineamenti davvero bruttini, niente di dolce nel viso insomma una tristezza totale sta miss.. ma chissà xkè lo è diventata, o aveva conoscenze molto molto buone o chissà cose. un amico con cui lavoro e che ha fatto spesso giuria in concorsi di bellezza mi ha cnfermato (come già immaginavo) che il voto del pubblico nn conta molto che è già tutto deciso a tavolino, e ci credo fermamente. ma non capisco allora perchè far comunque vincere anche se già deciso prima una miss così triste.. non riesco a capire mhà 🙂 a me miss italia non nteressa, non l’ho proprio seguito, ieri sera mia sorella lo guardava e sono tornata proprio a casa nel momento della premiazione, ci sono rimasta di sasso quando ho visto le 2 finaliste vero 2 ciospetti direi a me piaceva di + miss emilia, quella dalla taglia 44, forse se avessero fatto vincere lei avrebbero mandato anche un messaggio positivo alle ragazze che troppo spesso si ammalano x dimagrire..ecco,in questo caso l’avrei giustificata una scelta a tavolino.
    ciao Fra 😉
  31. Io non l’ho seguita ma posso essere sincero? La vincitrice mi piace molto di più della tua preferita 🙂
    A presto!
  32. Eh si Francesca ci lamentiamo sempre, però siamo Italiani.
    Quanto a Sanremo non lo guardo, e tanto meno non guardo Ballando con le stelle °_°"
    Io personalmente non ho alzato neanche mezza volta la cornetta.
    Poi io personalmente non credo a quello che dice Carlo onti riguardo ai televoti.
    Infine io personalmente non vedo granchè bellezza nella seconda, ma qui son gusti.
     
    Titti, aspetterò ansioso il tuo parere…ahahahahhahahahah
  33. Epperò, ci lamentiamo ogni anno che la Rai sa fare solo Sanremo, Missitalia, Ballandoconlestelle, eppure gli ascolti sono da record, così come le telefonate al televoto! Mah.
    Comunque, anche la seconda classificata era parecchio graziosa, secondo me!
  34. Ora non ho tempo di MASSACRARTI per benino…torno più tardi.
    Non ne hai imbroccata una…però.
    Uhahahahahhahahahahahhaha
     
    BACI
  35. Dani ma è sempre così…anche gli altri anni è stato così. Le belle le mandavano a casa e le meno belle le lasciavano li a Salsomaggiore! Questi concorsi di bellezza sono sempre così. Alla fine decidono sempre loro chi deve vincere. Un bacio!!!
  36. avranno votato la bellezza INTERIORE….e comunque sia io non ci credo in questo tipo di competizione!!!!
    guarda cosa è successo con x factor….la ferreri è strapresente nelle classifiche. Gli altri?? neanche si sa chi sono!!!!!
    meditiamo gente meditiamo!!! buona domenica …!!!!
  37. sinceramente le domande le eliminerei, tanto a cosa servono? non si vota la più intelligente!!
    si, ho visto la vincitrice 5 minuti fa su internet… ma non so le altre come erano, però a me non dice molto… poi se ha vinto come dici tu, mi sta pure antipatica, non mi piacciono le vittorie di favore!
    che ci stava a fare quell’uomo? semplice incassava un pò di soldi ahahahah
    bacio
  38. mmmmm…. io nn sono x nulla soddisfatta di qst vittoria!!!
    nn mi piace x nulla… a me garbavano la 78 e la 69!! erano stra bellissssssssimeeeee…
    va beh, intendiamoci, è indubbiamente una bella ragazza anke lei (ce ne fossero!!)… ma nn al pari delle altre!
    baciottoliiiiii

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...