“La Canzone della Settimana (7)”

Questa settimana, a differenza di , dove qualcuno non era completamente a favore della mia scelta, credo che farò breccia non solo nel cuore di ognuno di voi, ma arriverò persino a suscitare i vostri ricordi più remoti.

A me sono bastate le prime 5 note per ricordarmi di quando tutti, almeno una volta, abbiamo immaginato, sognato e desiderato di volare come faceva lui: Bastian, il protagonista de "La Storia Infinita".

Buon ascolto:  di .

 FlashDetection.handleEmbedCode(“737d82ec-7906-418f-97c5-d8e4073864ae”, ‘\x3cembed src\x3d\x22http\x3a\x2f\x2fwww.youtube.com\x2fv\x2f2GZ81-wOgbg\x26amp\x3bhl\x3dit\x26amp\x3bfs\x3d1\x26amp\x3brel\x3d0\x26amp\x3bcolor1\x3d0x234900\x26amp\x3bcolor2\x3d0x4e9e00\x22 type\x3d\x22application\x2fx-shockwave-flash\x22 wmode\x3dtransparent width\x3d425 height\x3d355 pluginspage\x3d\x22http\x3a\x2f\x2fwww.macromedia.com\x2fgo\x2fgetflashplayer\x22 allowscriptaccess\x3dnever allownetworking\x3dinternal\x3e’);

Buona Settimana a Tutti!!!

PS= se qualcuno non avesse mai visto il film (secondo me impossibile), è pregato di rimediare immediatamente!! 😉

24 thoughts on ““La Canzone della Settimana (7)”

  1. eh eh…questa è una meraviglia! grazie di essere passato anche da me…. al tuo blog dovrebbero dare ogni giorno un premio non tanto per le cose che ci sono scritte, che scrivi che per altro sono piene di significato, dense, profonde e mai banali o scontate e sempre innovative ma soprattutto perchè da qst si vede e traspare la bella persona che sei! bacioni
  2. anche questa settimana è finita …ed io sono una  di quelle che non ha ancora visto il film!rimedierò…grazie per il sorriso 🙂  baci
  3. Dillo, dillo, DILLO che l’hai inserita per me! AMO La storia infinita, AMO Limahl, AMO questa canzone! *__*
    Mesi fa scrissi anche un intervento sulla pellicola e sulla colonna sonora appunto. Sono praticamente la mia ossessione. Io che per natura mi aggrappo spesso e volentieri al mio animo pressocchè nostalgico, non trascorro più di tre giorni senza aver riascoltato questo CA PO LA VO RO! La adoro…anzi di più! Grazie, Dani, per averla inserita.

    E poichè siamo in vena di nostalgie, la mia canzone della settimana, anzi la mia musica della settimana è una soundtrack del videogioco dell’unica consolle che abbia fatto storia, il Super Nintendo, Donkey Kong Country. FANTASTICA!
    E’ questa. Ascoltala, sono SICURA che ti rapirà >>> http://www.youtube.com/watch?v=5JAtJJII53U

  4. Vedrò Flipper e tu sei così triste??non te lo rubo mica…
    bellissima questa colonna sonora :))
    buon weekend
    bacio
  5. ecco! io ero una di quelenon a favore la settimana scorsa! ma qst… è straordinaria!mi hai fatto sognare come qnd ero bimba…grazie 🙂
  6. GRANDISSIMO DANIIIIIIIIIIII…. ogni volta che sento questa canzone mi viene in mente il cane gigante bianco che vola… l’ho visto miliardi di volte questo film… è fantastico!!!!! wowowowowowowowow…. ciao!!!!!….  
  7. Che bella canzone…e che bel film. Vorrei rivederlo e rileggere il libro…sono sicuro che ora mi piacerebbe ancora di più e gli darei un significato che da bambino non gli davo.
    La mia canzone della settimana…..ci credi che proprio questa settimana non ce l’ho? Anche se ho sentito la nuova di Britney e di Giusy Ferreri ogni volta che accendevo la radio…..ma una canzone mia vera questa settimana non ce l’ho…..al massimo, la colonna sonora de "Il laureato"….che non so nemmeno come fa ahahahah
  8. Buon pomeriggio…..
    la mia canzone della settimana è mama dei Queen……sono tornata indietro …..ma ogni tanto mi piace riascoltarla…..
    Il film….l’ho visto….tre volte….(troppe?)….la canzone….ummmm….è un pochino triste….almeno per me….ma il film….. beh….non ha età…
    un abbraccio e un bacio…sul nasino
    Paola
  9. Ero piccolo piccolo……… che bello…. anche se la canzone mi mette un pò di tristezza.
    Purtroppo questa settimana non ho una canzone da proporti, non ho avuto molto tempo (e voglia) di lasciarmi andare alla musica.
    Buon Week-end 😉
     
  10. Savi…mi piace molto 😀
    L’ho ascoltata tante volte, ogni mattina che andavo al lavoro praticamente!!!!
  11. Del film mi ricordavo qualcosa….Soprattutto mi ricordavo di quella scena in cui muore il cavallo…. Ma la canzone non me la ricordavo a dire la verità……
     
    Io questa settimana non vado molto lontano come tutte le altre volte rimango nel 2008. Quasi sicuramente avrai ascoltato anche te questa mia canzone della setimana….
     
    Le parole sono bellissime. Ascoltale bene mi raccomando! poi mi dirai se t’è piaciuta.
     
    ps: A regola la canzone della settimana scorsa nn t’è piaicuta visto che non mi hai fatto sapere nulla :((((((
     
    Buon fine settimana Dani
  12. chi non ha visto quel film,ero piccolina,sigh…e tutti mi dicevano che assomigliavo a Falkor…hehehe

    e quanto ho pianto quando è morto il cavallo,mi è scappata la lacrimuccia anche ora.Bravo Dani,bei ricordi

  13. ma chi non ha visto questo film straordinario?!!! uccido chi non l’ha visto!!!! ahahahah
    io lo rivedo in continuazione!!!
    bacio
    p.s. sta pure tra i miei film preferiti
  14. Quanti ricordi! E anche se un mio amico ha tentato di farmela odiare mettendomela a ripetizione in macchina, continua a piacermi.
  15. oddiooooooooo Daniiiiiiiiii.. tu mi sorprendi ogni volta….. ovvio che il film lo conosco a memoria..Atreyu (si scrive così?? bohhh), la tartaruga "datata"… quella specie di drago peloso volante….. lo conosco benissimoooo.. quante emozioni!!… ovvio che mi immaginavo di essere la principessa….. madonna quanti anni avevo? pochi!
    che figataaaaaaa!! che tuffo nei ricordi!
    oggi la mia canzone è il ballo del qua qua…. capirai nel mio post di oggi… ahahahhahahahahahah!
  16. Cì…la tua canzone…già dal titolo è tutto un perchè: Cancer!!
    Però è bella!!!
     
    Tiziana ce l’hai fatta…hai vinto il premio Tempestività 😛
  17. oddio! io ero innamorata cotta di atreju (o come si scriveva insomma)
    mi ero comprata anche la cassetta 🙂
    e poi ho il libro (splendido) e volevo che i miei mi regalassero un Fortunadrago… e siccome non me lo compravano (embè :P) allora mi ero inventata che era il mio amico invisibile (e chi non l’ha avuto?) e passavo dei pomeriggi in giardino a viaggiare con lui nel mondo della mia fantasia.

    ok. fine dello sfogo!
    la mia canzone della settimana? anzi forse del mese…
    molto più triste, eccola.

  18. Ciao Dani….

    la canzone è bellissima…come il film….trasmette tante emozioni…

    mi è venuta su la pelle d’oca….ihih…

    bacio e buona giornata

  19. nuuuuuuuuu KE BELLA DANIIIIIIIII…. sto sognando ad okki apertiiii… mi sn venuti brividi e lacrimucce!!!! mi vedo bambina… lì sul mio divano, a perdermi in qst bellissssssimo sognoooo!!! troppo bella davvero ^^ ottima scelta!!!! x quanto mi riguarda, la canzone della settimana x me è stata MAMMA MIA degli Abba… mi sn appassionata alle loro canzoni ke prima nn conoscevo bene, grazie al film e devo dire ke mi piacciono davvero tanto!!!

    baciottoli e buon fine settimanaaaaa… anke a flipperino naturalmente 😉

  20. la prima olè…..
    sai credo di non averlo mai visto tutto fino alla fine , ho un ricordo a tratti mi ricordo il cagnolone che volava che bello che era….

Rispondi

