“Blogger Italiani”

Buongiorno!!! O come direbbe qualcun’altro BUON SALVE!!!
Ieri non ho pubblicato nulla perchè non era giornata.
Quest’oggi invece inizio segnalandovi un gruppo su , secondo me molto interessante e intelligente.
Il gruppo si chiama BLOGGER ITALIANI.
Forse qualcuno è già iscritto o forse no.
Secondo me è molto efficiente, nel senso che ti permette di conoscere anche altri Blog all’infuori del .
Io di solito leggo anche altri blog, ad esempio quelli di , , e altri…
E’ bello perchè si ha modo di leggere cosa pensano persone che neanche conosci.

Se volete iscrivervi anche voi CLICCATE sull’immagine di seguito, 

13 thoughts on ““Blogger Italiani”

  1. BUON SALVE Dani…hey hey hey!!! Voglio i diritti!!! Il "Buon Salve" è MIO!!! Solo con questo tuo post mi sarei arricchito!!! Da domani 50cent. ogni Buon Salve!!! ahahah…ciancio alle bande…mi sono iscritto al gruppo…sono curioso di vedere altre piattaforme…non sono mai stato a sbirciare blog che non siano di WLS…vado a farmi un giretto in altri lidi…e da domani ricordatevi la tassa!!! AhAhAh!!!

  2. Mmh….magari dopo passo a vedere di che si tratta…..magari mi iscrivo pure……
    Ma siccome sono pigro al momento mi iscriverei solo per "promuovere" il mio…..poi magari più in là……si vedrà……

    PS: A me piace molto la piattaforma splinder….vabbeh…..interessava? ahahahaha

  3. Ciao!
    grazie del consiglio, anche se ora io ho poco tempo e pochissima voglia di vedere altri blog!
    Però mi sono iscritto a quel gruppo pure io!
    Già detto e scritto: potresti fare il recensore…

  4. 🙂 …peccato che non ci siano le faccine …. non si può provvedere….in qualche modo?…uffffff
    non mi piacciono tutti questi puntini, virgole, punti e virgole….sono asettiche… una bella faccina colorata e simpatica ….no?

  5. Aspettate manco iooooooooo: BUON SALVE a tutti ahahahah
    Ma soprattutto Buon Salve Danilùùùùùù 😛
    Hai visto che Angeluzza vostra è diventata pure poetessa? ahahahah
    Se se come no?!? Na roba da far rabbrividire proprio ahahahah Però almeno con la poesiuola ho smosso Jerry dalle mie parti, ti sembra poco? Tesorì ma che hai pubblicato 2 post? Madò più ti dico che io ho problemi e più tu ti diverti alle mie spalle… vabè ora vado a vedè di cosa si tratta, sempre se riesco ad aprire la paginetta… la tua pazza si sposta in altra sede 😉
    Aah aspetta visto che si parla di Fb… x la cronaca, io ancora non mi sono iscritta, come vedi sono moooolto resistente (nonostante continuino ad arrivare sempre inviti)
    Quanto me piaze ahahahah
    Un bacino, x il bacione ti rimando all’altro post ahahah

  6. Non sono iscritta a FB….. 😦
    Che c’è…..vengo penalizzata? Non mi scrivi più?….
    meno male però che oggi hai scritto…..ieri mi sono chiesta come mai non ti vedevo… ma ance per me ieri è stata una giornata….incasinata, ma per fortuna non brutta…
    Bacioni

  7. wooooow bell’idea dani, grazie!!
    anke a me piacciono molto anke altri blog… a volte girottolo un po’ e mi piace xkè cm dici te si entra in contatto cn pensieri e vite di persone "sconosciute"… e poi soprattutto xkè mi piace vedere l’impostazione diversa da ql con cui sono abituata ad avere a ke fare qui su w.live!!
    cmq, mi iscrivo di sicuro al gruppo 😉
    baciottoliiiii

Rispondi

