“La Canzone della Settimana (16)”

Questa settimana vi porto nel lontano 1985 con e la sua .
Canzone tratta dal celeberrimo film . Apollo Creed, amico di Rocky, è stato appena ucciso sul ring da Drago. La notte stessa Rocky prende la sua macchina (una modestissima Ferrari ^_^"), percorre le strade a tutta velocità attraverso un excursus mentale che lo riporta negli anni passati.
La Canzone è stupenda: indimenticabili anni ’80.
E vi confesserò una cosa: se mai un giorno doveste trovarvi in macchina con me, e sto guidando io, non mettetemi su questa canzone, potreste pentirvene 😉

Buon Ascolto e Buon Weekend!

  FlashDetection.handleEmbedCode(“0e32658d-c7c1-46fc-bcd6-fbb3b74bd7c2”, ‘\x3cembed src\x3d\x22http\x3a\x2f\x2fwww.youtube.com\x2fv\x2f9IuueKw1m98\x26amp\x3bhl\x3dit\x26amp\x3bfs\x3d1\x26amp\x3brel\x3d0\x26amp\x3bcolor1\x3d0x402061\x26amp\x3bcolor2\x3d0x9461ca\x22 width\x3d425 height\x3d355 type\x3d\x22application\x2fx-shockwave-flash\x22 wmode\x3dopaque pluginspage\x3d\x22http\x3a\x2f\x2fwww.macromedia.com\x2fgo\x2fgetflashplayer\x22 allowscriptaccess\x3dnever allownetworking\x3dinternal\x3e’);
25 thoughts on ““La Canzone della Settimana (16)”

  1. mi piaceva tanto rocky
    anche se io ero più sul genere di vandamme
    la canzone di rocky che ricordo è quella quando sale le scale ora mi sfugge il nome
    la mia canzone è quellas di MTV TOCCA A NOI credo si chiami così è troppo forte… amo gli anni 80 io sono nata nell’82!!!!

  2. Ciao Dani,gli anni ’80 sono gli anni della mia gioventu'(ho 33 anni),quandi ricordi questa musica,poi secondo me rocky 4 e forse quello che ricordiamo meglio,buon week end un abbraccio d’amicizia a presto

  3. Buon ascolto un cavolo sigh sigh :((((((
    Solo ora riesco ad aprire il tuo blog e come al solito non c’è il video porcaccia miseriaccia!!!!
    Che nervi!!!
    Accontentati del mio mega smaaaaaaaack (che consolazione ahahahah)
    PS: Trovarci in macchina con te? magariiiiiiiiiii ma mi sa tanto di pura fantascenza però ahahahah 😛

  4. Sono tornata indietro con il tempo leggendo il tuo intervento e guardando il video. Io sono gran ammiratrice di Stalone e di Pacino, ho vsito dire senza mentire quasi tutti i loro film. Rocky IV mado’ qaunti anni avevo ? 14 anni Wow è stato un bel viaggio nel mondo dei ricordi stasera. Cmq riguardo al tuo commento lasciato da me, sai Dani, meno male che si possa privatizzare il blgo, che se no, sai quanta gante disgustata sarebbe andata via. Forse è per questo che MSN nn si muove quando la gente fa segnalisazioni. Sa che rimane nonostante tutto. Pero’ dai, nn importa, a me cio’ che importa è la qualità delle persone che frequentano e leggono le mie pagine no la quantità. Un abbraccio Dani. Buon inizio di wwek end.
    PS : si sono blu gli occhi 🙂
    PS bis : e quando ce lo mandi un intervento tuo per publicarlo dove sai tu ? 🙂

  5. ottima scelta per rocky: secondo me la più bella colonna sonora che sia mai esistita per un film…!!
    io invece ho un’altra stupenda proposta… ON MY OWN di NIKKA COSTA!! woooow, che ricordi d’infanzia…….!

  6. bellisssssssssssssssssimaaaaaaaaaa!!!!!!!
    troppo troppo troppo bella!!!! credo ke qst sia in assoluto la canzone della settimana + bella ke tu abbia mai messo 😀
    sarà ke adoro rocky… sarà ke quella scena mi mette i brividi… sarà ke muoio dalla curiosità di sapere cosa succederebbe al Prof. Pontone in makkina cn qst song ahahahah… inZomma, bravo bravo daniii: OTTIMA SCELTA!!!
    io qst week ti stupisco forse… scelgo "ETIENNE" di Guesch Patti [http://it.youtube.com/watch?v=Ybea868xDW0] te la ricordi?? io adoro qst canzone e soprattutto ammiro la sua sensualità… 😉
    baciottoliiiii

  7. ahahahahah!
    grandissimo il commento finale!
    ah..i mitici anni 80, tu eri piccolo all’epoca, ovviamente, ma io ci sono cresciuto e quella musica e quei film e telefilm li ho ancora dentro!!!

  8. Ahahah troppo anni ’80, grande Dani!! ^^ E comunque, come dicono giustamente gli Afterhours: "Non si esce vivi dagli anni ’80" 😀
    La mia canzone della settimana:

    (mi rilassa, mi fa pensare a tanti momenti) 🙂

  9. uuuuuuuuuuuuuuuuuh!!!! io ora ho visto il deo di roberto!!!! ma sei semplicemente un genio!!!!!!!!!!
    che bei ricordi 😥

  10. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!! grandissimo daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! GRANDISSSSSSSSSSIMO ROCKYYYYYYYYYYYY!!!!! lo amo alla follia! avrò visto tutta la serie un centinaio di volte 😥
    bravo dani bellissima scelta
    ma a qst punto scatta in automatico la grandissima "Eye of the tiger"

    ..scusa è automatico 😛

  11. Max…ho sentito ora la canzone… ho gli occhi lucidi…e a quando pare è successo da poco….che bella ragazza e che voce… uffffina…sto’ mondo che va al rovescio…

  12. Buongiorno dani… la tua canzone mi è totalmente sconosciuta, non ho mai visto un solo Rocky in vita mia.
    Io invece non potevo che mettere:


    e partono gli occhi lucidi.

  13. SEI UN MITO ROB!!!! STUPENDA CANZONE!!! AHAHAHAHAHAHAH

    Savi, molto bella anche la tua; è lo stesso gruppo della volta scorsa giusto? 🙂

Rispondi

