“Focalizzazione”

Il cervello elabora un’infinità di immagini ogni giorno.

Per autoproteggersi, solo alcune di queste vengono focalizzate, rese significative.

Le altre prendono corpo solo se vi poniamo attenzione.

A riprova di questo fatto FISIOLOGICO, vi propongo il test in oggetto.

Guarda l’immagine sottostante e Buon divertimento…

Test:
INDIVIDUARE LA MACCHINA NEL MINOR TEMPO POSSIBILE

QUESTE SONO LE MEDIE MONDIALI:
UOMO – 12,46 min.
DONNA – 0,23 sec.

 

Ok, la bella ragazza distoglie la mia attenzione, però che cavolo, potevano anche mettere una macchina italiana no? Quella non so che cavolo sia….

Quanto alla ragazza, direi che ha tutti i connotati a posto, muahahahhaah

21 thoughts on ““Focalizzazione”

  1. eh bravo dani… dopo il test sulla porcellana di Roberto, adesso anche tu ci lasci questi test sulla focalizzazione… bravo, bravo…

  2. Buon Salve! Tutti a pensar male…le scarpe…le mutandine…la spugna…ma è eviden che è solo una povera donzella con un guasto alla macchina…sta chiamando l’assisteza…o il pappone…a voi la scelta…AHAHAHAH!

  3. Mi sa che sono l’unica che si è focalizzata su quella cosa gialla sull’asfalto che sembra una spugna, vicino alla doppia linea gialla! O___o

  4. SEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    queste sono immagini X SOLO UOMINIIIIIIIIIIIIIIIIII ahahahhahhahhahhah

    POOORACCI c cascate sempre: SOLO DOPO SCOPRIRETE CHE E’ UN UOMO !!!!
    AHAHAHAHHH

    ciiiiiiiiiiiiao

  5. non so che macchina sia,lei sicuramente ha i connotati a posto mahh…quelle scarpe sono orribili!!!! aaaaaaaaaaa

  6. Oddio…..le scarpe sono un "arma a doppio taglio"….prova far volare la fantasia…Dani…
    Io gliele toglierei….poi la mutandina è carina, il sederino anche, ma è messa così perché sta rispondendo al cellulare, per te?….mmmmm ….o sta prendendo qualcosa dal sedile?
    P.S. I miei appetiti sono sani, non ridere…grazie.
    Oddio, mi sono accorta ora della macchina….che figura!….

  7. ..ma guarda questo!
    ihihih…
    io mi prenderei tutte e due, ihihih!
    Ma dovendo scegliere..megli l’auto, con quella sai quante ragazza così trovi???
    ecco su cosa mi sono focalizzato!
    ahahahahah

  8. …noto con piacere che oggi stai proprio bene!!!!! Una macchinina del genere mi potrebbe servire e sono d’ccordo con Etta…le scarpe sono bellissime….ma non riesco a vedere chi le porta…..ah…il mio cervello!!!!! sarà l’età….

  9. Devo dire che la 1 cosa che ho notatp è stata la macchina…. :-))))
    la seconda le scarpe..Muhauunahhaaaaaaa..O signur….ma dov’è che le ha trovate????….orribili…… :-O
    Buona giornata….EttA….

Rispondi

