“San Valentino: il giorno dei piccioncini”

Premetto che io non credo molto in questa “Festa”, se di festa si può parlare. Diciamo che ne condivido solo l’aspetto goliardico, non di certo quello commerciale. Infatti penso di aver speso soldi per fare un regalo in questo giorno, solo quando avevo 14/15 anni per fare colpo sulla mia preda. Povero ILLUSO!! ahahah

Però poichè ho una rubrica di “Auguri” da portare avanti, Auguro a tutte le persone che credono davvero in questo giorno di trascorrere un felice .

Purtroppo quest’anno per me va male. Certo non sarebbe cambiato nulla se avessi avuto la mia morosa qui con me…preciso: “non sarebbe cambiato nulla” nel senso che come tutti i weekend saremmo usciti a cena. Non abbiamo bisogno di una data per essere più innamorati del solito. Ma credo che per tutti sia così!!!
Vorrà dire che “festeggerò” simbolicamente il mio S.Valentino la settimana prossima.

Ciao & di nuovo auguri a tutti i piccioncini del Web!!!

 

L’immagine qui di sopra è un pò scuretta. Il Cupido doveva essere rosso rosso, purtroppo però lo sfondo del mio blog è scuro quindi non rende bene.
Se qualcuno volesse prendere questa immagine faccia pure, penso che su dei blog a sfondo chiaro renda meglio😉

21 thoughts on ““San Valentino: il giorno dei piccioncini”

  1. Non so davvero che dire …dani… Posso mandarti un bacio!?!?! Cosa che non faccio mai!!?!?😀

    Buona serata!

  2. Se si potesse vivere tutta la felicità di un anno, in un solo giorno, e questo fosse il giorno di San Valentino…
    …vivrei per un anno aspettando quel giorno.
    E penso che non mi deluderebbe, ma purtroppo finirebbe troppo presto.
    Ti lascio il mio saluto
    Un sorriso
    EthelBerta

  3. il caso disperato sono io!!!! (tra i single), visto che sto da 14gg a dire che non ho nessuno con cui festeggiare,che non ho mai festeggiato san valentino!!!! (piango), tre colleghi_amici (mgrazia Carlo e MROSARIA) mi hanno mandato tre rose rosse a lavoro,(non solo non festeggio sono anche a lavoro) cmq è vero innamorati si è sempre ma oggi è un giorno da dedicare completamente all’altra metà!

  4. Buon San Valentino dani, a te e al tuo cuoricino innamorato🙂
    ma sì dai… te l’ho già detto ke qndo si è innamorati è S.Valentino tt i giorni… recupererete!!!
    io, cm al solito, arriva qst giorno e vado in crisi… kiamami scema, ma è così!!!
    va beh, passerà anke qst’anno…!!!
    baciottoliiiii

  5. Non azzardarti a dire che sono un caso disperato, non sono ancora a quei livelli😉
    La vacanza da cucco non mi interessa, cioè non è che non mi interessa…dipenda da con chi ci vai in vacanza!!! Ecco visto, mi piacerebbe fare un vacanza in coppia…che al momento non c’è.
    X Max: Non sei l’unico single a cui piace questa festa. In passato l’ho festeggiata volentieri, ma non meno del giorno prima o del giorno dopo.

  6. Felice San Valentino anche a te Dani!
    Condivido appieno il tuo pensiero a proposito di questa pseudo-festa…
    Buon fine settimana!

  7. Io di fatto non amo le feste comandate…come mai aspettare San Valentino per farsi gli auguri tra innamorati?
    Come mai aspettare Natale per essere tutti più buoni?
    E’ meglio esserlo 365 giorni l’anno (366 quando è bisestile!), o almeno provarci quotidianamente coi nostri pregi e i nostri
    difetti!

  8. Sono l’unico single che crede in S.Valentino? E’ ovvio che l’amore è tutto l’anno e si fa tutto l’anno. Questa scusa da superiori non l’ho mai tollerata. Non è solo una festa dove si spendono soldi, ma è un giorno dove si festeggiano gli innamorati.. tipo la festa della mamma. La mamma l’abbiamo tutto l’anno, non solo la seconda domenica di Maggio. Lo stesso per la festa del papà… non abbiamo il "Miglior papà del mondo" solo il 19 Marzo, ma tutto l’anno o una è donna solo l’8 Marzo.
    E’ così bello S.Valentino. Gente che si dichiara e si concede per la prima volta, coppie che si confermano il loro amore… per me è una bella festa.
    W L’AMORE!!!!!!!!!!!

  9. certo, non dovrebbe servire un giorno preciso come quello di san valentino per ricordarsi di chi si ama, ma resta comunque un’occasione speciale per trascorrere qualche momento di felicità insieme!
    auguri a chi il suo valentino o la sua valentina già ce l’ha e anche a chi li deve ancora trovare!!!

  10. Scusa xkè Rob dovrebbe venire in Sicilia???? :S
    Che c’abbiamo scritto caccia aperta?????? ahahahah
    ROBBBBB SE VIENI OGGI TROVI LA NEVE SIIIIIIII, che eventoooo!!!! (scusate è l’euforia della festa ahahah)

    Danilù il cupido è carino, ma scusa se lo prendo che me ne faccio? no no sta festa nun me piaze, sta giornata non mi piace! Mi ricorda troppe cose belle che al momento non ci sono😦
    Oggi mi toccherà lasciare tutto il giorno commenti su questa festa puramente commerciale.
    Vabè fammi fare un giretto, vado a prendere il diabete negli altri blog ahahahah
    Un bacione ciccio!!!!! :))))

  11. ahahahahah Rob sei un caso disperato….
    secondo me quest’estate devi andarti a fare una bella vacanza in Puglia o Campania o Sicilia, e vedi come ti togli delle belle soddisfazioni :)))))))))

  12. Quindi sarebbero auguri anche per me, che pur non credendo in questo giorno (che comunque festeggerei, come si festeggia il natale nel senso che la data è imposta ma ovviamente non serve una data!!), credo ancora nell’Amore, nonostante i miei fallimenti??
    Mah…rinuncio a questi auguri, per il momento…

  13. Credo come te che l’amore debba essere festeggiato ogni giorno, è troppo importante per ricordarsene solo il 14 febbraio… e parlo comunque di amore generale, non solo quello che può esserci tra una coppia.
    Buon week end
    Vivi

  14. …anche se, se proprio dobbiamo dirla tutta….qui…OGGI TUTTI FANNO RONF …RONF….tutti che dormono…..SVEGLIA…..è sabato….c’è il sole…..
    mmmm…..qua tutti diranno che non credono a san valentino…che san valentino è solo una festa per spillare soldi….ma per me…sssss, che rimanga tra me e te…qui tutti ronfano perchè STASERA SI DARANNO ALLA PAZZA GIOIA….vedi che inciuci…..vedi che notte folle….. e qui finisco….. meglio non continuare…

  15. Paola hai ragione !!!!! innamorati d’italia fatevi avanti!!!! dichiarate il vostro amore!!!!!!!!!!!!!!!

  16. tu invia….tu invia…qualche piccione viaggiatore….secondo me è in agguato pronto a recapitare….

  17. Ahahahahah è vero Paola, per molti potrebbe essere il giorno ideale…ma è così difficile trovare donne che si lascino andare almeno in questo giorno…muuuhahahahhahaha😀
    PS= candidatura inviata, ma dubito che possa avere buoni riscontri, poi ti spiego perchè ;p

  18. Buon San Valentino… chi vuole bene veramente non ha bisogno di ricordarlo solo oggi….ma è anche vero che il 14 febbraio esiste come esiste l’8 marzo.
    Per cui… non guardiamo l’aspetto commerciale…magari qualche timido innamorato proprio bisogno di questo giorno per dichiararsi….e allora cupido che faccia il suo lavoro!
    Un bacione…

Lascia un commento

