“Invita i tuoi contatti da Facebook o LinkedIn”

Forse qualcuno se ne sarà accorto forse qualcuno no, ma vi informo che anche Live Space ha deciso di allargare la famiglia.

Ora anche da qui è possibile invitare i nostri contatti presenti su Facebook e su .

Passaggi da effettura per provare questa nuova funzione:
PROFILO —> AGGIUNGI PERSONE —> CERCA PERSONE SU FACEBOOK O SU LINKEDIN.
A questo punto si caricherà la pagina con tutti i vostri contatti presenti su uno di questi due Social Network. Basta selezionarli ed effettuare l’invito.

Non chiedetemi cosa succederà dopo perchè non ne ho idea. Io sinceramente non credo che farò questa cosa…

Ma ora ho un quesito, e spero che magari qualcuno di voi potrà rispondermi:
Se una persona non è iscritta a Live Space, di solito non può commentare il blog, e a volte neanche visualizzare lo Space se quest’ultimo non è pubblico. Ma se adesso c’è questo legame LIVE – FACEBOOK, tutti, di diritto potranno leggere e commentare il blog nel momento in cui ricevono l’invito?

A voi l’ardua sentenza…

Ok, come non detto: MI RISPONDO DA SOLO, HO RISOLTO!

Semplicemente, in automatico, vengono caricati tutti i contatti di Facebook che hanno già un account su Live Space e in questo modo potranno visualizzare e commentare i vari blog.
Inoltre, sempre in automatico, Live Space esclude le persone che sono già presenti nei nostri contatti sia del blog sia di Facebook o LinkedIn.
Quindi tutte le persone che non hanno un account su Live Space, non vengono minimamente considerate.

Sono meravigliato dal fatto che per la prima volta le cose sono state fatte bene!

Immagine

11 thoughts on ““Invita i tuoi contatti da Facebook o LinkedIn”

  1. Sono ripassata e visto che siamo in confidenza (ahahah) e non ci sente nessuno, volevo una conferma da parte tua su una cavolata che mi è passata x la testa: se mando una mail a chi mi ha cancellato da msn dovrebbe arrivargli ugualmente, giusto?
    (se poi la legge questo è un altro paio di maniche ahahah) come vedi ti ho anticipato con la risposta + scontata😛

  2. Ma bene bene qui si parla alle mie spalle e bravi!!! ahahahah
    BUONGIORNOOOOOOO scusate il ritardo😉
    Allora, primo caro Dani SI avevo già notato questa cosetta, ma essendo che non frequento Facebook (x me è un altro pianeta che non voglio conquistare ahahah) non ci ho fatto caso più di tanto. E poi come dice Jessica non voglio combinare casini quindi mi sto buona buona senza far nulla, non vorrei combinare un pastrocchio ahahah

    Invece x quello che ti chiede Rob, SI vale ancora anche x me… vorrei tanto "chiudere" il mio blog a qualche contatto msn…uffa prima si poteva fare!!! sigh sigh adesso hanno inglobato tutti nella rete… ma che ci dobbiamo fare con questa rete mica siamo e pesca… mah!!!😛

    PS: ma sta cosetta vale pure al contrario? Cioè se io non sono registrata su facebook mi possono aggiungere in modo da poter visualizzare le cavolate che fate tutti lì… possso…posssooo??? ahahah (Danilù non ci far caso è la continuazione del farneticare di ieri) Che vuoi certe cose a me mi scombussolano, certi atteggiamenti di certe xsone che ti cancellano da msn all’improvviso mi dà alla testa😛
    Vado va.. un bacione

  3. ho appena invitato i contatti di facebook e come dici tu dani han fatto le cose per bene sta volta… chi è già presente o chi non ha messenger non viene preso in cosiderazione… ottimo direi, e fuziona! grazie della dritta, credo non ci sarei mai arrivato a scoprirlo da solo…

  4. Tu Rob devi smontare sempre ogni mio post muhahahahahahah…
    Comunque si poteva, ma solo da Facebook , non dal Live Space…

    Per quello che mi chiedi, è impossibile…Avere il contatto Messenger è praticamente uno stadio successivo a quello di avere il contatto solo sul blog. Se accetti di averlo in MSN è praticamente certo che vedrà il tuo blog. Puoi cancellarlo dalla Rete dei tuoi amici sul blog, ma essendo in messenger potrà sempre vedere i tuoi aggiornamenti…
    L’unico modo è cancellarlo dalla tua lista messenger.
    La stessa cosa me l’aveva chiesta Angy se non sbaglio…

  5. Si sapevo di questa possibilità, se non sbaglio si potevano importare i contatti già da dicembre. Io non ho importato ancora nessuno. Più che altro……informati se è possibile mantenere il blog pubblico e impedirne l’accesso a qualche contatto messenger senza eliminarlo (che si, ok, non ha molto senso……ma ci sono state cose da parte di qualcuno che non mi sono piaciute per niente)

  6. Daniiiii…tutte tu le trovi, oh!
    Io non c’avevo fatto minimamente caso sinceramente… :-S
    Ma, per evitare di combinare guai (cosa che spesso e volenteri mi riesce molto bene), preferisco lasciare tutto com’è per ora!😄
    Un abbraccio Dani…e, bravo!
    Perchè per l’ennesima volta sei riuscito a svelare un altro "segreto" ….:-)
    Baci!

Lascia un commento

