“BlogMagazine, rivista per veri blogger”

BlogMagazine è la prima rivista scritta da blogger rivolta a blogger e cittadini della rete. Disponibile gratuitamente in formato PDF o consultabile online, è un progetto innovativo di editoria virtuale, il tentativo di realizzare un’effettiva condivisione di idee e conoscenze.

Se nei giorni scorsi avevamo segnalato la pubblicazione in Italia di Wired, una sorta di Bibbia per gli amanti della tecnologia, non si può non apprezzare il tentativo di coinvolgere protagonisti più o meno noti della blogosfera per diffondere la cultura dell’innovazione e di internet.

Un progetto editoriale interessante con grandi prospettive di crescita. Non è escluso che la rivista possa sbarcare sul cartaceo e diffondere la rete ad un pubblico più vasto. Solo il tempo potrà dirci se si tratta di una scommessa vincente. Per ora scaricate e leggete. Stay Tuned.
[fonte: booksblog]

14 thoughts on ““BlogMagazine, rivista per veri blogger”

  1. woooooooooooooow ke belloooo!!!!
    dai daniiii proponitiiiii: VOGLIAMO DANI FAMOSOOOOO ahahaha🙂
    skerzi a parte… gli ho dato un’okkiata ank’io e devo dire ke mi piace sì sì!!!
    baciottoliiii

  2. Ma voi siete tutti sotto effetto di allucinogeni!!!???
    Perchè cavolo dovrei abbandonare il mio blog?? AHAHAHAH ma zero proprio!!!!

  3. E dai che Dani finisce su Blog Magazine😉
    BUONGIORNOOOOOOOO!!!
    Mi associo agli altri x ribadire che la cosa importante è che non ci abbandoni, x il resto spero davvero che ti prendano🙂
    Un bacione

  4. Buon Salve! Vedi quello che devi fa’! Non è che mi diventi una star del "Blogverso" e ci abbandoni eh?!? Buona giornata!

  5. Si lo credo anche io.
    Ho appena inviato la mia adesione di partecipazione.
    Vediamo se mi ritengono idoneo…sennò pazienza, continuerò con il mio blogghetto🙂

    Sarebbe bello che tutti partecipassero, credo che il mondo Blog sia importante ed è un ottimo mezzo per farsi conoscere ed esprimere le proprie idee senza censure.
    Se si sviluppasse un progetto come quello di BlogMagazine sarebbe davvero importante, soprattutto poi trasportarlo su cartaceo e non solo sul web.
    Le parole di molti potrebbero trovare più riscontro e ottenere maggior voce in capitolo.

  6. Dani complienti per la pubblicità, ho dato uno sguardo a questa rivista online e devo dire che a una prima "sfogliata" è ottima.

  7. Ciao Ale, ti ringrazio.
    Infatti mi sa che collaborerò con questo BlogMagazine. Oggi proverò a propormi…vediamo un pò…

  8. Però..interessante la cosa!
    Ma perchè non ti presenti a qualche giornale o rivista locale e ci incominci a collaborare?
    Come recensore sei davverp in gamba, ne "tiri fuori sempre una nuova"!

Lascia un commento

