“CWS: il water che si pulisce da solo”

Quando ho visto questa pubblicità pensavo fosse un video creato tanto per far ridere. Invece alla fine esce fuori il marchio dell’azienda: .
CWS è un noto marchio in tutta Europa (forse non è noto solo a me) specializzato nel noleggio di prodotti per l’igiene personale e ambientale, e di abiti da lavoro.
Ora non è ciò che fanno che m’interessa ai fini di questo post, bensì questo video:

Semplicemente geniale!!!
Forse una cosa che non si vedrà mai in tv dato il gesto che sta compiendo la bionda.
Poi secondo me oltre alla pubblicità in sè, questo cesso che si autopulisce è sensazionale🙂 Non l’avevo mai visto!!!

21 thoughts on ““CWS: il water che si pulisce da solo”

  1. Sono un albergatore e potrei essere interessato al prodotto, coprisedile wc,
    Vogliate cortesemente inviarmi maggiori informazioni e prezzi.

    • Ho lavorato in cws cioè per l’azienda che lo propone. E’ a dir poco un’articolo
      schifoso, che non funziona come il resto dei loro prodotti.

      • dimenticavo.. anche gli articoli che vi propongono fanno schifo.
        il mio consiglio è cercate un’altro fornitore, altrimenti
        aspettate un pacco di c.igienica per mesi…..molti mesi.

  2. Bè Savi mi hai fatto morire ahahahahahah…far sedere un bimbo per fargli fare la pipì è il TOP!!!😄

  3. Arrivo in ritardo :(((((((
    Visto che qualcuno parla di Trenitalia…😀
    Io che per un anno facevo avanti e indietro Prato-Modena…. non sono mai entrata in un bagno di IntercityPlus (e che plus…. 1euro in più…. ecco perché si chiamano plus ahahahah) mi vien da vomitare solo quando sento l’odore che vien appena metto piede per salire sul treno…. Aspetto, aspetto… Per fortuna non me la sono mai fatta addosso. Ero costretta ad usare un bagno l’anno scorso mentre andavo a pescara per "causa di forza maggiore"
    Io ho una mania…. anzi avevo direi…. Quando tenevo i miei bimbi e li portavo fuori mi facevano a volte: "Savi, mi scappa…" E io li portavo in bagno e coprivo tt la tavoletta con la carta iienica… poi dicevo alla bimba: !adesso puoi farla"😀 Pensa te che una volta l’ho fatto anche col bimbo…. Mi ero scordata che era un maschietto… Che risate! Ahahahaha

    Basta con queste cavolate….. Anche se mettessero dappertutto sto "cesso" come dici te…. credo che la gente troverebbe sempre il modo per far venie la nausea al prossimo che lo usa… Che gente sudicia che c’è in giro!

  4. ooooooook Salvatore, ti credo sulla parola. Purtroppo è una tratta che non affronto mai. Io sono sacrificato ad una Verona – Milano. Anche oggi ho affrontato questo viaggio, ho girato tutti i bagni, ma niente tavoletta girevole ahahahah😉
    Ciao

  5. ah, dimenticavo: il sistema dei nostri treni è più rudimentale, ma il principio è sempre quello..

  6. io prendo i tristemente famosi "treni ad alta frequentazione, TAF", sulle linee venezia-bologna e venezia-milano..sui "vivalto" (e credo anche sui "minuetto", ma non mi ricordo bene..) il sistema di pulizia è appunto a tavoletta girevole. sul fatto che, anche in questi casi, i wc dei treni facciano schifo come il resto dei vagoni (per non parlare poi della puntualità..) non posso che darti ragione. salvatore

  7. AHAHAH troppo divertente. Nonconoscevo neanche io questi bagni. Salvatore piacerebbe sapere anche a me che treni prendi tu, non ne ho mai visti di così tecnologici!!
    Ciao Dani

  8. ….che meraviglia…lo voglio!!!! sono d’accordo con molti di voi sarebbe utilissimo nei bagni publici….e sopratutto nei treni….
    Ma tutte tu li trovi?????????
    Baci.
    Rosy.

  9. Buon Salve Dani! ahahahahahaha! Lo spot è fantastico e non ci trovo nulla di così eclatante…anzi! Sinceramente sto ces…ops..WC mi incute un po’ di timore…però sarebbe veramente una svolta! Specialmente nei bagni pubblici, in qeulli dei locali…nei treni sarebbe già tanto trovarlo un bagno utilizzabile…figuriamoci tecnologico!

  10. evvvvaiii adesso vedo come fare x farlo installare sul mio wc ahahahahah
    Buongiorno belliiiiiiiiii!!!!😀😀😀

  11. Ciao Salvatore!!
    Non so in che stato tu abiti, ma sinceramente io qui in Italia è già tanto se riesco a trovare un treno pulito figuriamoci un marchingegno del genere in un bagno!! °__°
    Però nel caso fammi sapere che treni regionali prendi tu così lo provo anche io, perchè nell’ultimo in cui ero salito non c’era neanche la tavolozza per coprire il Water🙂

  12. Non faccio usa di coca…..però…..cacchio che spreco!!!!!!! ahahahah
    Avevo visto questo spot però non ricordo dove, forse sul sito di "bastardi dentro" oppure in qualche altro blog, boh… Certo è che se i bagni pubblici fossero tutti dotati di questo dispositivo sarebbe una grande cosa!!

  13. veramente questo sistema di pulizia del wc lo montano anche i più scassati trenini regionali.. salvatore

  14. Anzi secondo me è pure educativa perchè ti fa capire dove deve finire quella "roba": nel cesso!!! ;p

  15. Sono d’accordo sulla genialità dell’ oggetto pubblicizzato e della pubblicità che sicuramente, purtroppo non verrà mai trasmessa in Italia!
    Andando all’estero e soggiornando in albergo mi è spesso capitato di vedere pubblicità interessanti di prodotti esistenti anche in Italia che però da noi non vengono trasmesse..ed è un’assurdità!con quello che trasmettono ora, una pubblicità così che male farebbe?

Lascia un commento

