“In arrivo la Twitter mania”

Qualche tempo fa parlando con alcune persone, e discutendo durante un colloquio di lavoro sulle potenzialità dei Social Network come strategie per la promozione di un prodotto o un’azienda, mi ero sbilanciato più di una volta facendo una previsione: dopo il grande successo di Facebook, a breve si vedrà un nuovo fenomeno prendere sempre più piede, il .

Twitter è un sistema di scrittura di messaggi istantanei, che permette di informare persone e amici sul proprio status. Un pò come funziona già su Facebook quando rispondiamo alla domanda “Che cosa stai facendo?”, e tutti vengono a commentare ciò che scriviamo.

Ed oggi leggo la seguente notizia: Google, per il sito Twitter pronti 250 milioni di dollari, in cui si spiega che è stata fatta la prima offerta di Google per comprare o unirsi a Twitter.
Inoltre sono i numeri di crescita che mi hanno dato conferma sulla mia previsione: da 400mila utenti, nel giro di un anno si è passati a 7milioni.

Adesso non è che mi reputo il Nostradamus della situazione, però era facile immaginare che questo sistema di messaggistica istantanea potesse essere facilmente riutilizzato in senso pubblicitario per informare i propri clienti/partners sulle novità aziendali.

E lo confermo nuovamente: a breve ci sarà una nuova esplosione che risponderà al nome di Twitter (oltretutto anche in Italia ci sono già persone che sono iscritte a questo social network).

Se volete vedere questo sito, ed eventualemte già iscrivervi, cliccate sulla seguente immagine:

3 thoughts on ““In arrivo la Twitter mania”

  1. uahahah anche qui sei arrivato😉 e sei arrivato pure su Twitter. Io per il momento gli starò abbastanza lontano. Vedremo se col tempo potrà tornarmi utile in senso più professionale e meno per cazzeggiare.
    Bacino peloso pure a te! AHAHAH

    PS= pezzente che non ti fai mai vedere!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...