Daniela Martani denuncia il popolo di Facebook

Daniela Martani (), un giorno tutti si sarebbero chiesti “Chi è?”. Oggi ha raggiunto una certa notorietà per diverse vicende che nel giro di poco tempo l’hanno vista coinvolta.

Lei è la famosa hostess che venne licenziata da . Tutti la ricorderanno certamente per la sua protesta contro la compagnia aerea per cui lavorava. Durante tale protesta si presentò con un cappio al collo.

Successivamente, partecipò al reality show”, da cui venne eliminata in poco tempo, e il partecipare al programma le costò il licenziamento.
Ma la Martani non si fermò lì, e pensò bene di partecipare anche al reality show “”. Il pubblico la eliminò anche da qui in poco tempo.

Ed oggi, torna a far parlare di sè, questa volta prendendosela con il popolo di . Non ci pensa due volte e far partire una denuncia presentando un esposto alla polizia postale di Roma, dichiarando che i gruppi creati nei suoi confronti sul Social Network, sono diffamatori e offensivi. E’ scattata dunque la denuncia nei confronti degli utenti che partecipavano a questi gruppi:

«il cui scopo era esclusivamente quello di aggredirla gratuitamente con parole e frasi volgari, offensive e in alcuni casi violente»

La ex hostess aggiunge:

«La gente deve capire che insultare qualcuno su Internet è come farlo nel mondo reale, non vi è nessuna distinzione»

http://bruce0wayne.files.wordpress.com/2008/12/facebook1.jpg

Il Social Network è sempre sul grande schermo, pronto a far parlare di sè, anche quando non si vorrebbe.

Io personalmente mi sono documentato sulla vicenda, e avrei un paio di cosette da dire:

1- Per prima cosa, Daniela Martani, deve capire che, a seguito del percorso televisivo che sembra aver voluto intraprendere, deve saper accettare anche le critiche. Il successo e la notorietà, comporta anche questo. Forse è ancora troppo novellina per capirlo. Su Facebook son presenti una miriade di altri gruppi su personaggi dello spettacolo, e decisamente più pesanti e offensivi.

2- Per curiosità sono andato a cercare questi gruppi che offendono la sua immagine. Ho notato subito, che il popolo di Facebook che lei tanto critica, ha invece creato tantissimi gruppi a suo favore, che la sostengono e che la “amano”. Quelli che invece la criticano, o la insultano, sono veramente pochi, e gli iscritti a questi gruppi, non sono per nulla numerosi. Forse sarebbe il caso di saper accettare sia le cose positive che quelle negative.

Nonostante tutto, concludo, posso capirla. Non deve essere bello entrare in Internet e sentirsi sbeffeggiati in modo offensivo. Mettendomi nei suoi panni, c’è solo una cosa che non farei: la denuncia. Ripeto, fa parte del successo.
Ci si può rimanere male, ma alla fine si sa, molti commenti vengono fatti solo per il gusto di “dare fiato alla bocca”.

Annunci

One thought on “Daniela Martani denuncia il popolo di Facebook

  1. incredibile… quelli che si interessano a questa signora, arrivando addirittura a creare fanclub e gruppi pro o contro devono piuttosto essere aiutati. Da questi squilibri psicologici sono sicuro che è possibile guarire ;-)))

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...