More Than Medication: non solo cure mediche

Grazie ad Internet è possibile scoprire un sacco di pubblicità di qualsiasi tipo. Mi sono imbattuto proprio ieri in uno spot molto profondo. Non è certamente una pubblicità nota in Italia, a meno che anche voi come me non abbiate avuto la fortuna di vederla sul web.

Lo spot fa riferimento al sito , della società canadese Pfizer.
I membri di questo progetto, hanno sviluppato una serie di obbiettivi volti a indirizzare la guarigione delle persone non solo attraverso le cure mediche, ma anche attraverso lo spirito, la mente. Hanno studiato e apportato una serie di consigli per mangiare bene, per avere cura del proprio corpo, per affrontare lo stress, per trovare dentro di sé la forza e il coraggio, e tanti altri aspetti.

Lo staff di More Than Medication, dichiara che la loro volontà è quella di far stare meglio non solo la popolazione Canadese, ma anche tutta la popolazione mondiale.
Ad oggi, io stesso non li conoscevo, ma magari un giorno mi ricorderò di loro, soprattutto perchè hanno creato uno spot pubblicitario che va ben oltre la semplice sponsorizzazione del sito.

Vi lascio al video:

Annunci

2 thoughts on “More Than Medication: non solo cure mediche

  1. Grazie per la segnalazione danilo, io ho avuto la fortuna di vederlo sul web in questi giorni……… è davvero bellissimo, toccante. Si capisce quando LORO sono veramente vicini a NOI, o stanno solo facendo del semplice advertising…
    In ogni caso sto disperatamente cercando la colonna sonora di questo spot, quella musica dolcissima che si sente agli ultimisecondi del filmato….. puoi aiutarmi? Nel caso, grazie mille!

    • Ciao Michela!
      Mi dispiace ma non riesco ad esserti di aiuto.
      Purtroppo il video non è stato particolarmente trattato su Internet, quindi non c’è traccia della canzone.
      🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...