Le Onde – Ludovico Einaudi

Il pianoforte è uno degli strumenti che più mi aiuta a rilassare la mente.
Ultimamente sto ascoltando tanti pezzi realizzati con il pianoforte e lo faccio soprattutto al lavoro.
Diciamo che mi rende quasi più leggera la giornata.

E’ così che qualche tempo fa ho scoperto .
Non è affatto un musicista qualunque, non mi stupirei affatto se fossero tanti a conoscerlo.
Figlio dell’editore Giulio Einaudi e nipote del Presidente della Repubblica Italiana Luigi Einaudi.

Il suo è un repertorio vastissimo di cui potete trovare traccia nel .
Tra tutti i suoi bellissimi pezzi, la mia settimana inizia con Le Onde tratto dall’omonimo album.

Sono sicuro che apprezzerete.
Buon ascolto e buon inizio di settimana.

2 thoughts on “Le Onde – Ludovico Einaudi

  1. Ludovico Einaudi è quanto di più eccezionale ci sia nel mondo della musica. Lui ed il suo pianoforte sono una cosa sola. “Le Onde” è meraviglioso, ma ti consiglio di ascoltare tutta la sua discografia: scoprirai molto altro ancora.

    A presto,
    Elena

    • Ciao Elena…
      Tutta la sua discografia?? Accetto il consiglio, anche perchè l’ho già fatto eheheh 🙂
      Un intero weekend trascorso ad ascoltare delle note straordinarie 😉

Rispondi

