Come arredare la propria casa? Come traslocare? Ecco alcuni consigli…

Fino a quando una persona non è coinvolta direttamente non si pone nemmeno la domanda, ma quando arriva il momento, cioè quando si decide di andare a vivere da soli, oppure quando si decide di cambiare casa, la domanda che incombe potrebbe essere: a chi rivolgersi per un trasloco e per l’arredamento della nuova casa?

Internet è sicuramente una soluzione per trovare risposta, e tramite il web spuntano sempre delle valide soluzioni, proprio come il seguente sito http://www.comearredare.com

è un sito molto utile in quanto offre una serie di consigli per tutto ciò che concerne il trasloco, come fare per poter noleggiare il classico furgone per caricare i propri mobili, scoprire quali sono le ditte che si occupano di traslochi e soprattutto quanto può costare.

Su questo sito vi sono anche altre informazioni specifiche riguardanti consigli sull’arredamento, pavimentazione, illuminazione, tappeti, tendaggi, ed anche una particolare attenzione verso le fiere, mostre e saloni a cui poter partecipare per essere sempre più informati.
Interessante anche l’indice generale: una suddivisione a seconda di quello che è il proprio attuale interesse, che sia esso per la cucina, il salotto, la camera matrimoniale, la cameretta, il bagno etc.

Una delle sezioni del sito comearredare.com che non si può fare a meno di visitare è quella dedicata ai .
Anche qui si trova una vasta scelta in base alla propria città. Basterà individuare la propria regione e quindi la propria provincia. A questo punto il sito offre una ricca lista di centri commerciali impegnati nella vendita di mobili. Insieme al nome del centro commerciale, per comodità agli utenti viene offerto anche l’indirizzo di ubicazione e il numero di telefono/fax. Il contatto con le aziende specializzate in questo tipo di vendite è quindi molto immediato.

Comearredare è un sito web di facile usabilità, molto schematico. Non sarà difficile capire quali siano le pagine da visitare che rispondono al meglio alle proprie esigenze. Tutte le pagine sono dettagliate e suddivise per categorie. La linearità del sito rende piacevole anche la navigazione.

Personalmente ritengo che chiunque sia prossimo ad un trasferimento o ad un trasloco, potrà trovare molte risposte in questa efficiente risorsa che offre il web.
Non rimane che invitare tutti a visitarlo perchè qui trovano fine tutti i dubbi sulla propria casa.

Annunci

5 thoughts on “Come arredare la propria casa? Come traslocare? Ecco alcuni consigli…

  1. ciao dani, allora questo tuo post cade a fagiolo… io sto cercando di capire come mettere il letto nella mia stanza anche se di scelta ce n’è ben poca perchè è piccolina e per poter stare bene dovrei metterlo con i piedi alla porta, e tu sicuramente sai che tradizionalmente dicoo che porti sfortuna, ma io me ne frego e lo metto come sto comoda. cmq andro a fare un giro in questo sito che hai detto e vediamo cosa dice XD cme riguardo questo argomento ho fatto un piccolo post… nel mio space 🙂 un saluto ciao

  2. ciao dani….bello questo post…
    io di traslochi ne ho fatti tanti….tre con i miei e l’ultimo quando ho comprato casa.
    l’ho arredata, sistemata, organizzata…non è affatto semplice, anzi, nonostante l’entusiasmo fosse tantissimo e la voglia di vederla finita anche, devo ammettere che è stata una bella sfida…e la soddisfazione tanta.

    sono contenta di leggerti anche qui
    un abbraccio
    -lara-

    • Ciao Lara!!!
      Grazie mille del commento…
      Infatti è una cosa a cui bisogna cominciare a riflettere per tempo, se no poi non si sa nemmeno da dove cominciare a muoversi.
      Tu sei contenta di leggermi qui, ed io son contento che vieni a trovarmi 😉
      Un abbracico

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...