Weebiz il social network del business online

Vuoi trovare e condividere nuove opportunità di business con altre compagnie lavorative ed espandere la tua attività sul web?

è un social network che sembra proprio rispondere a questo. Non solo mette in contatto con compagnie e realtà aziendali, ma permette anche di promuovere i propri prodotti e servizi aiutando nel contempo a migliorarsi e a crescere.

Una bella community, ancora in fase di sviluppo, ma che sembra promettere bene.

Insieme a Weebiz, vi riporto anche alcuni video virali legati al social network, che sono stati lanciati per promuovere questo portale nato per il proprio business online.

Annunci

5 thoughts on “Weebiz il social network del business online

  1. puoi stupirti allora, perché c’è già. tra poco arriverà anche in italia… finita una moda nasce un’altra.. che è oppporta. dall’eccesso barocco di facebook al minimalismo di twitter

    • Infatti sono convinto che molto presto si diffonderà a macchia d’olio, un pò come è successo con Facebook.
      L’unica cosa che spero è che mantenga uno stato “puro” restando isolato dall’uso ludico che caratterizza Facebook.
      Forse con Twitter questo potrebbe succedere, perchè in fondo le possibilità che offre Twitter con i suoi 140 caratteri sono molto molto ridotte rispetto alla miriade di sciocchezze che si possono trovare su FB. Speriamo…

  2. non pensate che oramai sia saturo?
    qualche ultimo colpo di coda più darla la “long-taiL”, quinid la specializzazione del prodotto (come in questo caso).
    credo che il social sia in declino oramai, come fenomeno di business.

    • Io ritengo che la specializzazione di Weebiz non sia affatto da sottovalutare. Diciamo che l’idea c’è ma è forse il contesto che è sbagliato attualmente.
      Con lo strapotere di Facebook, un social network molto diverso per la maggior parte degli utenti, i nuovi social network emergenti non riescono ad affacciarsi e ad emergere nel mondo del web. La maggioranza degli utenti infatti non utilizza questi strumenti per trarne vantaggi a livello produttivo/lavorativo. Oltretutto c’è da considerare che coloro che dovrebbero invece usufruire di tali strumenti spesso nemmeno si cimentano perchè non ne conoscono le dinamiche e i possibili vantaggi.
      Per la minoranza degli utenti di Facebook, cioè quelli che sanno utilizzarlo anche a livello di business è naturale che usufruiscano di ciò che il mercato online al momento favorisce, proprio perchè vi è una predominanza assoluta, in questo caso di Facebook. Non mi stupirei, un domani, di vedere uno strapotere anche di Twitter, che mese dopo mese conquista terreno.

  3. eccomiiiiiiii visto mica ti lasciavo solo perchè tu mi lasci….ihihih..scherzo un bacio bello qui..ora ci giro un pò..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...