I supereroi Marvel entrano in famiglia Disney

E’ notizia di ieri che il colosso ha rilevato il gigante . Alla famiglia dei cartoons Topolino, Paperino, Minnie, Pluto, Nonna Papera e Zio Paperone, si uniscono i supereroi Spider Man, Hulk, X-Men, Iron Man, i Fantastici Quattro etc.

A far discutere della notizia, non è tanto l’operazione che è fruttata 4 miliardi di dollari alle casse Marvel, quanto piuttosto il disappunto emerso dai fan.
C’è infatti il timore che i supereroi della Marvel possano in un certo senso intenerirsi al cospetto della tenera famiglia Disney.

Nonostante questo arriva subito la conferma e l’entusiasmo della decisione presa da ambo le parti. Per Marvel c’è la sicurezza che i suoi supereroi potranno godere di lunga vita grazie alla creatività da sempre dimostrata dal gruppo Disney, e per quest’ultimo c’è la convinzione che un’occasione di questo tipo gli consentirà di crescere sotto il punto di vista artistico (e aggiungerei anche economico).

Favorevoli e non, ormai il passaggio è stato compiuto, non rimane quindi che aspettare di vedere i supereroi Marvel in una missione speciale al fianco della famiglia Disney. Scherzi a parte…staremo a vedere.
E se invece fossero i vari Topolino e Paperino a trasformarsi in straordinari, invincibili e temibili supereroi?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...