Piccolo cambiamento grafico del blog

Piccolo cambiamento di grafica per il mio blog.
Su consiglio di qualche lettore ho preferito modificare un pò l’aspetto.

Ogni tanto cambiare fa bene e poi la precedente versione del blog era “troppo scura”, così mi dicevano.

Spero non porti a grandi stravolgimenti di usabilità del blog, ma non credo. 
Sono sempre in tempo per tornare indietro però è un cambiamento che mi piace, e poi non si torna mai sui propri passi quando si prende una decisione.

Ciao a tutti e buon fine settimana!

16 thoughts on “Piccolo cambiamento grafico del blog

  1. siiiiiiiiiiiiiii questi vanno benissimo caro!!!😀
    e poi sembrano tutti uguali ahahahah
    me piaze, sì me piaze assai.
    Grazie tesorino… oh finalmente non ho più quella faccia orribilmente indecifrabile. SMACK

  2. e… poi devi cambiare anche l’ora… ora sono le 11 e 37…. invece il mio commento da un ora diversa… un ora prima…
    sono tornata a … rompertiiiiiiiiii…!!!!!!!!!!
    bacio… 😉

  3. Mah…. io non leggo nulla… devo entrare qui nei commenti per vedere il post…
    avatar?… io avrei questa spirale rosa?… è questo il mio avatar?…
    daniloooo… IO SONO UNA STELLA…. per cui, vedi di provvedere a mettermi un qualcosa che vada bene per la mia personcina… merci bocù….
    baci ….😉

  4. ma sentitelo: “quello di baciobacio non è il massimo”…
    GASSSS lo so che il mio è orribile, non c’era bisogno di puntualizzarlo. Sono stata io x prima appena l’ho visto a lamentarmi con Dani del xkè mi avvessero dato sta faccia turbata ahahahahahah
    E poi “baciobacio” ha un nome prrrrr
    PS:scusa Danilù😛

  5. ma insomma … perche’ continuo ad avere quell’avatar cosi’ brutto ???
    ma che cavolo e’ poi ? una stella ??? ed e’ anche triste …. bahhhhh
    comunque ogni volta che entro mi da il tuo blog senza i post …. come avevo scritto prima . beh … quello di baciobacio non e’ che sia il massimo , ahahah e nemmeno quello di paola , ahahahah
    invece rob e anto se la cavano …. vabbe’ , nn farci caso da … comincio ad avere seri problemi , ahahah ciààààà

  6. vedo che tutti hanno avuto il mio problemino… spero che sia stato dovuto solo al fatto che hai modificato il post.
    Vedremo al prossimo appuntamento😉

  7. Anche a me piace più questa nuova grafica. Promosso!!
    Senti…però ho avuto anche io lo stesso problema di ryan, ho visto l’aggiornamento e ho cliccato sul link che mi ha portato su questo blog ma la pagina era vuota. Per leggere il post ho dovuto cliccare il link su “Articoli Recenti”

  8. Ciao Danilo… come stai?
    è da fine luglio che non ci commentiamo… e ora entro qui… ma non leggo il tuo articolo…. boh…. sarò io che non sono capace con sto’ word pressa… fero da stiro… mi manchi in wls…. uffina…. e che è?….

    non mi piace qui…. non ti vedo più…… non ci sei più….😦

    • Ciao Paola, tutto bene grazie, e tu??

      Lo so, dall’altra parte non bazzico più come una volta. Di tanto in tanto pubblico qualcosa, ma molto raramente.
      Purtroppo tra lavoro e altri impegni non riesco più a seguire tutto e tutti come una volta😦

  9. Grazie ragazzi, non vi smentite mai per la rapidità di risposte😉
    Ryan penso che non andava e non si vedeva il titolo del post perchè l’avevo pubblicato e poi l’ho modificato perchè mi ero accorto di un errore🙂

  10. mmh sì devo dire che così è molto carino… me piace!!
    E’ vero era troppo scuro xò siamo abituati già dal blog😉
    Smack

  11. ma no da … cosi’ e’ molto piu’ bello , piu’ solare !!
    una cosetta pero’ … ho visto il tuo aggiornamento nel windows live ma a dire il vero non ho letto il tuo post , si vedeva solo il tuo blog ma senza il tuo post . per leggerlo ho cliccato sul link ” il blog di danilo pontone . non so se e’ per il cambiamento grafico … non credo . vabbe’ … alla fine ho letto quello che hai scritto🙂
    complimenti per il nuovo look !! cià da …

Lascia un commento

