Un divertente spot pubblicitario: Chi ha incastrato Peter Pan?

Chi non si ricorda la famosa trasmissione Peter Pan condotta qualche anno fa da Paolo Bonolis?

Penso tutti abbiano visto almeno qualche puntata o qualche spezzone. Un programma molto divertente che vedeva impegnati una serie di bambini, di una fascia d’età che andava dai 3 ai 9 anni circa, a superare una serie di prove sulle materie e sugli argomenti più disparati.

Peter Pan a me personalmente piaceva molto. Perdere qualche ora davanti la TV, in quel caso, faceva bene all’umore, perchè la simpatia dei bambini e la loro spontaneità rendeva tutto davvero originale. Fortunatamente per la televisione italiana, il 15 Ottobre, Peter Pan tornerà in onda.

Oggi ne parlo sul mio blog perchè voglio assolutamente pubblicare lo spot pubblicitario che sta passando per le reti mediaset. Ascoltate un pò questa bambina che affronta il suo provino al fine di partecipare al programma.

Ce la farà ad entrare nella cerchia dei partecipanti?😀

8 thoughts on “Un divertente spot pubblicitario: Chi ha incastrato Peter Pan?

  1. modonna mia ma come è bella la vorrei avere io una figlia ccosì beato paolo bonolis complimenti paolo è troppo bella tua figlia ma come si chiama vvb arrivederci a presto sei bellissima signorina

  2. è vero è una bimba simpaticissima….ma sapete chi è?? Dai guardatela bene…… ci siete arrivati???’ NO?? Ve lo dico io: questa meravigliosa bimba è niente popo di meno che la figlia di Paolo Bonolis. Geniale!!!!!

    • Ciao Stella!
      Sai che questa cosa l’ho scoperta proprio ieri?
      E aggiungo: il filmato è stato ripreso proprio da Paolo Bonolis. Praticamente un video amatoriale girato in casa🙂

  3. E’ la pubblicità e la bambina più simpatica che io abbia mai visto.
    Complimenti alla bimba che avrà sicuramente un futuro. Troppo bella.
    In bocca al lupo per il programma.

  4. ciao da … !! sai che ho sempre pensato che fosse una trasmissione per grandi ?? o meglio , dove c’erano persone adulte e non bambini …. in questi giorni ho visto le varie pubblicita’ …. fra cui anche queste , e mi dicevo come mai c’erano sempre questi bambini … ahahahah
    poveretta pero’ … gli fanno cantare carta ??:-/
    in quella degli animali e’ davvero carinuccia !
    magari gli daro’ un’occhiata quando iniziera’ la trasmissione …
    buona domenica , cia’ da … !

Lascia un commento

