This Modern Love – Bloc Party

Continuano le mie ricerche e i miei ascolti musicali su band e canzoni non blasonate.
Oggi, alle 16.40 (ora in cui sto scrivendo), propongo questa canzone: un bello sprint finale verso la conclusione di questa giornata.

Il pezzo è This Modern Love dei Bloc Party, gruppo rock nato a Londra nel 1998. Hanno all’attivo 3 album, e questa canzone che ho scelto è tratta dal loro primo lavoro Silent Alarm che venne giudicato Album dell’anno per il 2005 dalla rivista britannica New Musical Express.

Una curiosità: il brano Blue Light insieme a The Pioneers vennero usati come colonna sonora del telefilm The O.C.

Vi lascio all’ascolto della canzone che ho scelto per questo Lunedì.
Buon termine di inizio settima🙂

4 thoughts on “This Modern Love – Bloc Party

  1. uhhh che bella song !! non la conoscevo , anche se conosco un pochetto questo gruppo . two more years e’ un’altra bella song .
    la mia song e’ america dei razorlight . buona settimana da !!

Lascia un commento

