Lamentecontorta Make Up Tutorial: come truccarsi (bene)

Molte donne oggi seguono su YouTube alcuni canali di Make Up Tutorial, dove alcune ragazze esperte danno consigli su come truccarsi e su quali prodotti usare.

Una tra queste, Clio, ha riscosso molto successo tra il pubblico femminile di qualsiasi fascia d’età. Oltre a lei però sento spesso parlare di tantissime altre ragazze che si propongono con il medesimo scopo. Insomma un vero e proprio fenomeno emergente!

Ma attenzione!!
Tutte queste esperte di consigli, oggi dovranno guardarsi le spalle, perchè è arrivata una loro diretta concorrente. Questa persona darà loro del filo da torcere. Eccola qui di seguito in un video ricco di utili indicazioni su come truccarsi al meglio.

Naturalmente il video, giudizio personale, è di uno dei migliori e più divertenti personaggi di YouTube: Lamentecontorta. Il suo è uno dei canali comici più visualizzati e seguiti in assoluto. Un numero elevatissimo di iscrizioni (attualmente 71.547). Un numero infinito di fan (231.121) nella sua pagina personale di Facebook.

E’ famosissimo per i suoi scherzi telefonici, per la sua capacità di imitare con la voce molti personaggi divertenti. Una delle sue migliori interpretazioni è la voce da bambina. Ma la cosa più importante è che Francesco, vero nome de Lamentecontorta, non cade mai in eccessi o volgarità, ed è subito pronto a fare le sue scuse nel caso fossero doverose.

Scopritelo e seguitelo. Sono sicuro che passerete ore a divertirvi!

5 thoughts on “Lamentecontorta Make Up Tutorial: come truccarsi (bene)

  1. Pingback: Notizie dai blog su Nuovo canale di make up su youtube by Maqueen!

  2. AHAHAHAHAHAAHAH
    caspita devo assolutamente seguire i suoi consigli “x avere la perfezione” ahahahah
    e cmq l’importante è sempre la sobrietà e la tranquillità ahahahahah
    no è troppo bello!!!
    cmq voi maschietti dovete seguire il consiglio della barba col coltello, x favore, fatelo x solidarietà verso noi donzelle😛
    smack Danilù

  3. ahaha questa mi pare una bella presa per il culo rivolte a tutte le donzelle , genialeeee !! a volte le ragazze si truccano pure in auto … si danno una ripassata , ihihihih io ovviamente guido come se fossi in formula uno ! ahaha
    da scusami se non ti ho fatto gli auguri di buon natale … ok ormai e’ passato , ma questi sono giorni di festa …. indi auguri di un sereno fine anno e di un inizio anno nuovo !! buon santo stefano !!

  4. ahahaha principesulpisello89 è troppo!!!
    Conoscevo ‘sto tipo per gli scherzi telefonici, ma non questo video. Quando si mette il rossetto non riesce a rimanere serio nemmeno lui ahah

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...