Mursan Srl: intonaci deumidificanti e prodotti contro l’umidità sulle pareti

Vivere in un ambiente umido comporta non pochi disagi, è per questo che col tempo si sono prospettate tutta una serie di soluzioni per un fenomeno presente in numerose strutture, spesso in “età avanzata” ma a volte purtroppo anche di recente costruzione.

L’umidità nei muri diviene dunque un elemento da non sottovalutare, soprattutto perché, anche se apparentemente lento nella sua evoluzione, è un problema che aumenta con una certa costanza e si aggrava di giorno in giorno. L’umidità ascendente o di risalita capillare può essere definita quella più comune, e dipende dalla presenza di acqua nel terreno sottostante l’edificio, che viene colpito già nelle sue fondamenta grazie alla porosità del materiale col quale è stato costruito.

Anche i fenomeni atmosferici fanno la loro parte, e l’umidità di risalita aumenta soprattutto nei periodi di maggiori piogge e basse temperature. Vivere in una casa o in un posto di lavoro umido significa andare incontro a tutta una serie di sgradevoli situazioni, come assistere alla caduta dell’intonaco delle pareti, respirare un’aria maleodorante e insalubre, raffreddarsi e rischiare di ritrovarsi in futuro affetto da reumatismi.

Diviene saggio dunque ricercare il metodo giusto per eliminare il problema, consultando le aziende specializzate che da anni se ne occupano, mettendo in pratica la loro professionalità acquisita dall’esperienza.

Mursan Srl è leader nel settore dei risanamenti pareti e murature contro umidità e muffe. Offre servizi di deumidificazione diretta sull’edificio e fornisce prodotti vincenti contro l’umidità, come ad esempio l’intonaco deumidificante M1 + M2 e tutta una gamma completa di prodotti per risolvere in toto questo tipo di problematiche.

Sito web: http://www.mursansrl.it

One thought on “Mursan Srl: intonaci deumidificanti e prodotti contro l’umidità sulle pareti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...