Chitarre elettriche: novità dalla rete per tutti gli appassionati

Quante volte è capitato di arrabbiarsi con se stessi perché non ancora in grado di riprodurre un accordo della vostra amata chitarra elettrica?

Quante volte i vicini hanno urlato o battuto i pugni sul muro dinanzi al suono ingigantito prodotto dal vostro amplificatore per chitarra, e voi, in tutta risposta, avete alzato ancora di più il volume?

Aneddoti comunissimi di tanti appassionati delle intramontabili chitarre elettriche, che trascorrono i loro pomeriggi e le loro serata a provare e riprovare accordi e suoni, a sperimentare e a misurarsi con la propria pazienza. Tanti imprevisti nella realizzazione di un pezzo, sono possibili. Per questo è importante, nell’era di internet, creare spazi  a disposizione di tutti gli appassionati in cui ci sia una libera informazione.

In questa direzione si muove chitarra-elettrica.it, nuovo portale in cui la protagonista è proprio lei, in tutte le sue sfaccettature. Con dovizia di particolari e efficaci disegni, sono descritti i principali modelli di chitarra elettrica, analizzati, nella loro evoluzione storica, sia dal punto di vista estetico che da quello timbrico.

Non si tratta di un sito fisso, nel senso che, tutti gli appassionati che cercano consigli tra le sue pagine, sono invitati a mettere a disposizione degli altri utenti, i loro pareri.

Indirizzo web: http://www.chitarra-elettrica.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...