Eric Hartman, il presentatore che non riusciva a contenere le risate

In molti hanno visto il video che vede il presentatore di Boemerang, Eric Hartman, scoppiare in continue risate davanti al problema di un ospite, vittima della malasanità. E’ stato uno dei video più visti su Youtube.

L’ospite della trasmissione televisiva, aveva subito un’operazione alle corde vocali, ma qualcosa andò storto e la sua voce non fu più quella di una volta. Il tono, un pò effemminato, non riusciva a trattenere le continue risate di Hartman che venne inevitabilmente radiato dalla televisione con conseguente chiusura del programma.

A distanza di 17 anni, Hartman rilascia la seguente intervista, cercando di spiegare le sue motivazioni.

Personalmente ho sempre visto questo video lasciandomi condizionare dalla risata del presentatore (ammetto che ancora mi viene da ridere), mi rendo conto però della gravità della cosa e della grandissima figura di …

Ma su pronta osservazione di Lemi, che commenta questo mio post, mi viene fatta notare una cosa. Questo link svela che si tratta di una farsa ben organizzata: http://en.wikipedia.org/wiki/In_De_Gloria

5 thoughts on “Eric Hartman, il presentatore che non riusciva a contenere le risate

  1. io invece lo trovo giusto, seppure possa sembrare sbagliato, e vi spiego perchè : facendo notare che quella persona dopo l’intervento , se qualcosa fosse andato storto , gli fosse DAVVERO cambiata la voce in modo buffo, ciò sarebbe potuto servire che se fosse mai davvero successo i medici chirurghi avrebbero potuto capire come finiva se fosse stato vero! giusto così, per spronare i medici a fare meglio il loro lavoro, capite ?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...