Che fine hanno fatto i Morgan?

Chi mi conosce sa che non vado a vedere questo genere di film al cinema. Non fanno per me. Le cose troppo mielose sono noiose da vedere al cinema, soprattutto di venerdì sera dopo una giornata di lavoro: conciliano il sonno.

Però quando si tratta di Hugh Grant non mi tiro mai indietro. Penso sia l’unico attore che salvo in questo genere cinematografico che sfocia in un sentimentalismo e romanticismo esagerato. Lo trovo molto genuino e poi ha una faccia simpatica.

In “Che fine hanno fatto i Morgan?” c’è anche Sarah Jessica Parker, non male anche lei, seppur non ho ricordi di aver visto altri suoi film.

La storia del film: lui e lei sono una coppia divorziata a seguito di un tradimento da parte di lui, il quale adesso fa di tutto per cercare di rimediare allo sbaglio. Una sera, dopo aver convinto la ex moglie ad uscire a cena, assistono entrambi ad un omicidio. Da quel momento entreranno in un programma segreto per evitare che l’assassino possa trovarli per cancellare traccia dei testimoni. Vengono così allontanati da New York, isolati da tutto e da tutti. Qui comincia il vero film e la loro relazione subirà forti traumi e cambiamenti…come andrà a finire? La risposta è scontatissima, ma vabbè!

Il film non è niente di eccezionale. Una cosa simpatica e tranquilla: siamo lontani anni luce dal famoso Notting Hill🙂

One thought on “Che fine hanno fatto i Morgan?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...