Dirsi che è normale

Io sono per il rock e per l’hard rock. Due generi che preferisco in assoluto. Però mi piace ascoltare un pò tutto. Farmi un’idea del panorama musicale e delle varie novità. Quando c’è stato Sanremo quindi, ho ascoltato un pò tutte le canzoni.

Devo ammettere che quelle delle nuove proposte, bene o male, sono tutte orecchiabili. Ma ce n’è una che secondo me ha una marcia in più. Penso che se a Sanremo deve vincere la canzone tipica italiana, allora bisogna trovare il pezzo giusto che meriti il premio, che rappresenti al meglio la canzone melodica italiana.

E così a distanza di quasi due mesi, credo che ci sia una canzone molto carina, che non ha vinto proprio niente. Un cantante giovane che però, a mio parere, avrebbe meritato molta più considerazione.

Si chiama Nicolas Bonazzi e questa è la sua canzone “Dirsi che è normale“.

Si insomma, non sarà proprio il genere che amo, però rispetto a molte altre canzoni sanremesi…

One thought on “Dirsi che è normale

  1. condivido… grazie danilo per averla condivisa ;)… l’ho ascoltata più volte… veramente bella…

Lascia un commento

