Serena Gandini di Promotion-Time. Email Truffa?

Oggi scrivo questo post per informare altri blogger come me di una probabile truffa in cui si può rischiare di cadere.

Ho ricevuto una mail da parte di una certa Serena Gandini, la quale si presenta come pubblicitario specializzato dell’azienda Promotion-Time.

Mi contatta per chiedermi la possibilità di pubblicizzare su questo mio blog un testo per un loro cliente, il tutto ovviamente con una retribuzione.

Leggete di seguito la mail:

Salve,

In qualità consulente pubblicitario specializzato, ritengo il suo sito, https://danilopontone.wordpress.com/, particolarmente interessante e ben concepito. A tal proposito, gradirei inoltrarle una proposta di collaborazione che penso potrebbe interessarla

La mia agenzia, Promotion-Time, è disposta a pagare per la pubblicazione di un breve testo sul suo sito https://danilopontone.wordpress.com/ per conto di uno dei nostri clienti cliente.
I testi sono in italiano e creati appositamente per adattarsi a contenuti del suo sito

Per ulteriori dettagli in merito, la prego di volermi contattare a questo indirizzo email serena@promotion-time.com.

Cordiali saluti,
Serena Gandini
Advertising Consultant
serena@promotion-time.com

Per rimuovere la sua email dalla nostra lista, risponda semplicemente con una mail in bianco.

Già l’italiano non è convincente, ma basta fare una ricerca su Google per scoprire i post di altri blogger che sono incappati in questa cosa.

Non ho approfondito fino in fondo la questione perchè non m’interessa, ma potete leggere i seguenti post per capire che il tutto potrebbe essere una truffa.

Se così non fosse allora mi scuso, però sarebbe meglio essere un pò più trasparenti!

Serena Gandini, Promotion Time: scam-sati!

Making money online, avoiding the scams

Promotion-time.com is a scam

Truffe in agguato via e-mail?

9 thoughts on “Serena Gandini di Promotion-Time. Email Truffa?

  1. Salve a tutti,
    anche se all’apparenza potrebbe sembrare una delle tante proposte assurde che noi blogger riceviamo, posso assicurarvi che questa non é assolutamente una truffa in quanto sono stato in contatto con Serena e abbiamo concordato e chiuso vari accordi in tutta trasparenza x altri siti di cui dispongo.
    Tutto é andato bene per cui potete stare tranquilli.
    Un saluto a tutti !
    Francesco

  2. IO HO RISPOSTO, DA TONTA CHE SONO E LE HO DETTO CHE SE VUOLE, PUO’CONTATTARMI TELEFONICAMENTE PER CAPIRE DI COSA SI TRATTA!
    ORA CHE SUCCEDE?

    • Edvige non succede nulla, perchè sicuramente riprenderà contatti con te per spiegarti cosa devi pubblicare, tu basta che non rispondi😉
      Il blog è tuo e sei libera di fare ciò che vuoi, anche cambiare idea nel giro di un’ora🙂

  3. Grazie mille,
    mi è arrivata oggi la mail della quale parlate.
    Fortunatamente mi sono fermata in tempo!
    Grazie mille.

  4. Pingback: Serena Gandini di Promotion-Time: una truffa! | MLangella.com

Lascia un commento

