Make Up Tutorial? Che palle!

make up tutorialPosso dire una cosa sui Make Up Tutorial? CHE PALLE!!

Rispetto per Clio, che voglio dire, ormai è parecchio tempo presente online con il suo canale youtube, il quale risulta essere molto seguito e sembra portare utili riscontri (così mi dicono). Inoltre è riuscita ad avere piuttosto successo, e non solo a livello di web (come dimostra l’immagine del libro qui sopra).

Ma se tutto questo deve essere il modo per spianare la strada ad una marea di spazzatura, allora basta!

Non è possibile che connettendomi dal mio cellulare su Youtube, debba assistere ogni due video ad uno sul make up tutorial. Adesso tutte con questa mania, quasi un ossessione. Che poi, diciamocelo, alcune è meglio che si ritirino.

Son proprio stufo. Siamo quasi a livelli di Spam. Della serie: vuoi avere successo? Inventati che sai truccarti e sarai famosa! Ma per favore!!!

2 thoughts on “Make Up Tutorial? Che palle!

  1. ihihihih… ciao dani!!! quanto tempo che non tornavo a lasciare commentini a destra e a manca🙂 eccomi quì di nuovo a scriverti; hai proprio ragione, sono completamente d’accordo. Clio è bravissima, a volte tra l’altro seguo i suoi consigli anche se poi alla fine non mi viene mai bene e quindi mi sento ancora di più una zappa in queste cose da donne xD … cmq a me in generale hanno stufato tutti quei video che contengono dei tutorial che sia il trucco, che sia la cucina, che sia “come fare gli spaghetti con il sedere”… basta non se ne può più. cmq a parte tutto spero che tu stia bene… saluti!!!! by Anto

  2. ahahah! mi fai morire! non potevo non commentare😛
    beh, si son pallosi e rompi, ma cooooome avrei fatto io senza il tutorial a truccarmi per carnevale?? eh, un’utilità ce l’hanno…. :S

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...