Spot critico verso l’alimentazione McDonald’s

Forte, d’impatto ed anche parecchio critico questo spot realizzato e voluto da un’associazione di medici, il Physicians Committee for Responsible Medicine (Pcrm), che va a colpire direttamente l’azienda McDonald’s.

Si sa bene che l’alimentazione McDonald’s non è delle più genuine, motivo per cui in questo spot si enfatizza molto sugli effetti del cibo della famosa catena. Probabile che questo spot nasca anche perchè è risaputo come in America ci sia un’eccessivo abuso di questa alimentazione, spesso causa di obesità.

Personalmente e fortunatamente non vado quasi mai da McDonald’s, però è innegabile che alcune cose siano particolarmente buone e gustose. Uno sfizio ogni tanto ce lo si può anche togliere, senza fare nessuna tragica fine😀

Ecco lo spot:

3 thoughts on “Spot critico verso l’alimentazione McDonald’s

  1. Grande Danilo! Questo te lo rubo subito!!! Calza a pennello in occasione della settimana a favore del vegetarianesimo (1-7 ottobre).

    Scherzi a parte, credo che alcuni film-doc come “Supersize me” e “Fast Food Nation” siano modi simpatici per rendersi anche solo superficialmente conto dello strapotere dell’industria McDonald’s e di cosa sia realmente contenuto in questi gustosi panini.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...