Finito Prison Break (alleluja)

prison_breakFinalmente ce l’ho fatta. Ho finito di vedere Prison Break.

Dopo tante volte che mi era stato consigliato di guardarlo due mesi fa ho cominciato quest’avventura. E’ sicuramente uno di quei telefilm capaci di prenderti fin da subito, inchiodarti davanti allo schermo e incuriosirti a capire come andrà a finire tutta la storia. Anche se, come spesso accade, quando queste serie televisive vanno per le lunghe (ben 4 stagioni), tutto comincia a scadere in grandi assurdità: misteri, coincidenze, enigmi, soluzioni, problemi, miracoli, resurrezioni etc.

Nonostante tutto ho capito perchè in tanti ne parlavano bene. Merita senz’altro di essere visto dato che a me personalmente non ha mai annoiato, a parte essere riuscito a farmi innervosire parecchio per via dei molti personaggi negativi presenti (Theodore “T-Bag” Bagwell in particolare).

Insomma se hai voglia di guardarti qualcosa di coinvolgente Prison Break può essere una buona scelta. Ma come sempre è una questione di gusti. Se vuoi qui puoi leggere la trama.

E tu se l’ha visto cosa ne pensi? 🙂

Annunci

4 thoughts on “Finito Prison Break (alleluja)

  1. beh T-Bag è proprio il personaggio che tiene in piedi la serie per le stagioni 3 e 4. La prima stagione, quella claustrofobica, è strepitosa (poi piano piano il tutto si imbolsisce un po’…compreso l’attore che interpreta Michael Scoffield…). Ma alla fine (gulp!) è una bella serie, coinvolgente, e all’ultima puntata rimane quel senso di nostalgia e affetto per i personaggi come per le grandi serie (“isola” in primis…)
    Paséo

    • Hai perfettamente ragione. Nonostante la grande antipatia che si possa provare per il personaggio, a T-Bag gli va riconosciuta una grande parte nella serie. Come hai ben detto, alla fine, rimane un forte attaccamento ai personaggi. La puntata finale è veramente speciale … 🙂

  2. Sei l’ennesima persona che mi parla bene di questo telefilm. E’ nella lista di quelli che devo vedere entro i miei primi 40 anni 😉
    Prima però devo finire Heroes 😉

    • Ahahah Rob allora dovrai iniziare subito se vuoi rientrare nei 40 anni 😀
      Scherzi a parte è molto lungo quindi ti ci vorrà tempo e costanza.
      Sicuramente ti piacerà.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...