Prima di parlare…connettere bocca e cervello!

lunedìUna giornata parte bene. Tranquilla. Tu sei tranquillo. Nemmeno lontanamente penseresti che qualcosa potrebbe rovinare quel piccolo limbo di extasy che sei riuscito a crearti. Sei spensierato ma…è pur sempre Lunedì ed è forse per questo che incombe qualcosa dietro l’angolo.

Infatti per rovinare tutto ti basta una parola, magari detta anche scherzando, magari sentita senza darle inizialmente il dovuto peso. Però, a meno che tu non sia uno stupido irrazionale, dai meandri della più totale indifferenza quella parola torna a galla. Si piazza proprio li, dietro il cervelletto, e ti martella la testa fino a quando tu non sei costretto ad ascoltare quella stramaledetta domanda che non vuoi farti ma che in realtà ti stai già ponendo.

Ed infine trovi la forza di non rispondere. Non ne vale la pena. Te ne freghi e per evitare quella domanda usi la stessa leggerezza con cui quel qualcuno ti ha in un certo senso “ferito” o ha voluto e creduto di farlo.

Ma in conclusione del Lunedì ecco che un’altra domanda viene inevitabilmente a galla: le persone prima di parlare connettono il cervello con la bocca oppure la usano solo per darle fiato e spaccare ** *****?  (a voi la scelta dei genitali)

One thought on “Prima di parlare…connettere bocca e cervello!

  1. parti dal presupposto che le persone (non tutte per fortuna) usano la bocca per incamerare aria e il cervello unicamente per separare le orecchie! assodato ciò, usa le tue di orecchie per far entrare certe parole da un lato e farle uscire subito dopo dall’altro, non meritano attenzione😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...