Copio e incollo così come l’ho ricevuta Io…

Copio e incollo così come l’ho ricevuta:

Io sono il signor JEAN ADAMS BERTIN è nato il 18 gennaio
1936, un cittadino canadese che ha lavorato come diplomatico in quanto
dieci anni in Costa d’Avorio (Africa).

Ho un cancro alla gola, soffro terribilmente in questo momento. il mio
medico appena mi ha informato che i miei giorni sono numerati da
a causa della mia salute degradante.
Il mio stato civile è tale che non ho moglie, e anche
meno bambini che potevo lasciare la mia eredità.
Ecco perché io voglio così grazioso, per amore e
Umanesimo ti dice questa eredità, pari a diversi milioni di
di dollari per consentire di creare una fondazione o una galleria o
Associazione per i bambini ei bisognosi o per qualsiasi altra
buon lavoro umanitario. Così che il mio tempo sulla terra
non è un fallimento.

Vorrei conferma delle informazioni seguenti:
Il tuo numero di telefono e fax, se possibile, indirizzo, e soprattutto
Completa il tuo nome e cognome e la vostra professione.
Una volta che questa informazione è ricevuto, provvederà a
un emissario di analizzare come trasferire quei fondi
e incontro con l’implementazione di questo progetto umanitario.
Conto sulla vostra buona volontà e soprattutto l’uso corretto di questi fondi.
Contattarmi al seguente indirizzo: adams.jean.bertin00@gmail.com

Sono in attesa per il messaggio in modo da rendere la conoscenza
a te stesso come questo è un messaggio molto urgente da me.
Vi preghiamo gentilmente di accettare i miei sinceri saluti.

grazie
Sig. JEAN ADAMS BERTIN

FATE ATTENZIONE! non cascateci

5 thoughts on “Copio e incollo così come l’ho ricevuta Io…

  1. Menomale che hai scritto di non cascarci!! Stavo per memorizzare la mail in rubrica per rispondere con calma!!!
    Comunque anche su FB….vedo certe catene….a volte non mi sembra possibile avere gente così cretina tra i miei contatti…

      • A te , ovvio😉
        Oh, però hai visto che serve dare del cretino alla gente? Dopo il mio commento, su FB hanno cominciato a circolare le catene che prendono per culo le persone che credono alle catene, l’hai notato?😉
        PS: Dani…………perdonoooooooooooooo…..ahahahahah mi sono ricordato solo adesso di una cosa ahahahahahhaha

  2. Posso contattarlo io? Dai… ha i giorni numerati, non ha moglie e anche meno bambini😦
    Ci voleva una seconda traduzione😀
    Cascare ad una mail del genere ce ne vuole, però grassie dell’avviso capo!😉

Lascia un commento

