Social Media…scegline solo uno!

web-20Domani, per uno strano motivo, vi dicono che tra tutti i Social Media disponibili su Internet ne potete mantenere solo 1.

Per Social Media intendo qualasiasi strumento online che permetta alle persone di entrare in comunicazione tra loro, ossia ciò che ha caratterizzato e dato vita al cosiddetto Web 2.0.

Quindi si possono citare i social network come Facebook, Twitter, Google+, Foursquare, Linkedin, Pinterest, FriendFeed, YouTube etc. Oppure i Forum. Oppure ancora i Blog. Oppure i servizi di messaggistica istantanea come Skype e Messenger. E così via…

Voi quale scegliereste? E perchè?

Mi raccomando…solo 1!🙂

 

6 thoughts on “Social Media…scegline solo uno!

  1. Mmmm…no io skype no. Io personalmente sono in lotta tra Blog e Twitter. Ma penso che mai rinuncerei al Blog🙂

    Rob in nome della nostra amicizia ti ho dato ascolto: ho cambiato tema e adesso riceverai sempre notifiche. Visto che bravo? E visto che leccata di BIIIIIIIIIIP😀

    • Bravo!!🙂
      Per quanto riguarda twitter…..devo essere l’unico che proprio non riesce a farselo piacere. Ho un profilo pure lì, ma non so se arriverà a vedere l’estate…

  2. Dipende dalla situazione… Ora come ora, Skype! Anche se lo uso meno di FB e meno del blog…
    Al momento, per me sarebbe più fondamentale una videochiamata su Skype che non un aggiornamento su WP o FB😉

    PS: Habemus notifica pontonianaaaaa!!!! E che è successo??🙂

Lascia un commento

