Lavoro in Europa: per chi cerca e offre lavoro agli italiani

lavoroineruopaIeri mentre leggevo qualche notizia su Facebook mi è capitato di leggere il link dell’amico Daniele Vinci su un’offerta di lavoro come Marketing Executive in Irlanda.

Pur trovando il lavoro molto allettante ed interessante, non ho proseguito nella candidatura dato che la mia scelta di vita professionale per il momento è compiuta.

Tuttavia, al di là della singola offerta di lavoro, mi è piaciuta la mission del sito web in cui la notizia era pubblicata. Il sito Lavoro in Europa infatti raccoglie diverse opportunità lavorative di Aziende Europee.

Ho pensato di pubblicare un post su questa risorsa perchè in un periodo di crisi, come quello che si sta vivendo in Italia, sono sempre molti i giovani e non che si lamentano dell’impossibilità di trovare un’attività nel nostro Paese.

Forse questo sito può dare un aiuto nel cercare un impiego anche oltre i confini italiani. Di solito gli altri Paesi sembrano offrire buone occasioni di lavoro, e sempre più spesso è facile trovare sui social network escalamazioni di questo tipo: “Se solo avessi la possibilità me ne andrei dall’Italia“.

Bene! Volere è potere…potresti cominciare a dare una sbirciatina su questo sito.

Buona ricerca!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...